Assurda è a dir poco!Praticamente stanno sempre a casa a mangiare e a cucinare!Originariamente Scritto da trainer
Ma che succede se uno di questi bodybuilder se ne va sull'Isola dei famosi?
Quanti chili perderà secondo voi?
Assurda è a dir poco!Praticamente stanno sempre a casa a mangiare e a cucinare!Originariamente Scritto da trainer
Ma che succede se uno di questi bodybuilder se ne va sull'Isola dei famosi?
Quanti chili perderà secondo voi?
ahahah..questa è una domanda da sezione trash..cmq se nn erro Walter Nudo in 2 mesi e coccia ha perso 15kg... uno + grosso perderà almeno il doppio...cmq è soggettivo. dipende da tante cose tra cui il metabolismo (e da quello che è abituato a pijasse!Originariamente Scritto da Venom5
)
perche'lo stesso pappalardo credi si sia mantenuto,stava diventando pelle ed ossaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
Scusate se vi ho fatto questa domanda sciocca ma me lo sono sempre chiesto?![]()
Penso che arrivati a quei livelli non si possano permettere nessun errore figuriamoci una vacanza!
si infattiOriginariamente Scritto da Venom5
Hey trainer ma hai pranzato tu?Originariamente Scritto da trainer
Cerca di non affaticarti troppo stando al computer;hai bisogno di mangiare ora più che mai per riprendere le forze!
oggi pranzetto da malatoOriginariamente Scritto da Venom5
50 gr riso indiano basmati
100 gr tonno al pesto
cipolle arrostite e zucchine bollite...............non posso abbandonare del tuto la dieta,,,tu cosa hai mangiato o cosa mangerai???
credi che possa resistere,se ad un culturista gli togli le pro impazzisce,sarei lo stesso ank'ioOriginariamente Scritto da Venom5
Segnalibri