gli e'stato sempre detto e io sono uno dei tanti,con quel corpo deve pensare a qualcosa di serio ha tutte le carte in tavola per spiccare rispetto ad altriOriginariamente Scritto da Venom5
gli e'stato sempre detto e io sono uno dei tanti,con quel corpo deve pensare a qualcosa di serio ha tutte le carte in tavola per spiccare rispetto ad altriOriginariamente Scritto da Venom5
Hmmmm trainer mi sono sempre chiesto quanto possa guadagnare un bodybuider professionista.Originariamente Scritto da trainer
I tesserati IFBB quanto possono guadagnare?
il gioco secondo me non vale la candela,guadagnano poco considerando quanto sia compromessa la loro vita,non ho idea sulle cifre,comunque l'altro giorno davo un okkiata ad una rivista e c'era scritta una cifra irrisoria a mio avvisoOriginariamente Scritto da Venom5
infatti con il bb non si e'arricchito mai nessuno,se investono denaro magari la spuntano altrimenti non so'fino a che punto possono vivere soltanto per quello,infatti spesso lavorano si occupano anche di altroOriginariamente Scritto da Venom5
Hmmm fin qui ci sono,ma non credo lo facciano per beneficienza;guarda tutti gli sponsor dei campioni(Nitrotech,ed altre) non credo che a questi mancano i soldi!Originariamente Scritto da trainer
Certo rischiano sempre la pelle ma secondo questi vengoino abbastanza ricompensati!
secondo me in proporzione hai sacrifici guadagna di piu'qualsiasi altro agonista a quei livelli chiaramenteOriginariamente Scritto da Venom5
molti dei soldi arrivano dagli ingaggi come testimonial x case di integratori o x fotografie su riviste credo..
chi partecipa all'olympia credo campi soprattutto così..anche se credo che i premi in palio nn siano da sottovalutare.
power.. riflettevo su una cosa.. 180kg x 8 ripetizioni portano ad un massimale teorico di circa 230kg (gia di per se da mondiale di powerlifting)..se in + utilizzassi la maglia, e sapessi curvare la schiena, sarebbero come minimo altri 10-15kg di + (a voler dire poco pochissimo) se poi sapessi allenare l'esplosività... che te lo dico a fare?
il tuo fisico x quanto impressivo in effetti nn rispecchia quei carichi (nn dico che tu abbia detto una menzogna.. se tu guardassi certi powerlifting nn crederesti che davvero sollevano certi carichi..)
+ che ad una gara di bodybuilding, fossi in te parteciperei ad una di powerlifting o strongman... davvero, avresti un futuro.
Si ma quanto?Solo la sponsorizzazione quanto di offre senza contare che ne hanno più di una marca a disposizione?Originariamente Scritto da trainer
tanto x cambiare un pò discorso ed attaccarmi a quello che ha detto somo guardando l'ultima foto che hai postato direi impressionante la venazza dul bicipite ottima la striatura del pettorale a livello sternale però ......c'è qualcosa che non va nell insieme........forse ha ragione somoja
cmq non è che oltre la sukuzi tuo padre ti faceva portare il latte sui monti? ( questa la capiscono in pochi)
mi sembra che il 1° premio all olympia sia 230 mila dollari + una macchina ( tipo hummer o cmq bella costosa) io penso che i top raddoppino circa la cifra con le sponsorizzazioni e co. fai quindi tu i conti se conviene o no! ( ci sono anche le spese )
ma quanto gli costa arrivare a quei livelli????fanno fuori una quantita'di cibo assurdaOriginariamente Scritto da the rock75
figurati se nn li pagano x utilizzare i loro integratori, prodotti e cibo.Originariamente Scritto da trainer
io scommetto che nn la capisce nessunoOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
Ho letto nella sezione trash che solo in alimentari Jay Cutler spende tipo 50000 dollari l'anno.Questa è la verità o è un altra caz****?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
e che ne so io! mica posso guardargli nel portafogli!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
cmq mi sembra abbastanza verosimile come cifra.
Segnalibri