ma certo che mi interessa, dai spara, che hai di particolare? (quella della suzuki è allucinante!)
ma certo che mi interessa, dai spara, che hai di particolare? (quella della suzuki è allucinante!)
Innanzitutto un'osservazione:
va bene essere timidi e modesti ma dire gareggiare senza vergognarmi con il corpo che ti ritrovi mi sembra un'offesa a gente come me![]()
La cosa delle automobili sollevate insieme a tutto quello che hai raccontato sulla storia socio-evolutiva del paese in cui vivi, di chi ci vive, di tuo padre e di come era da giovane, ho tanto il sospetto che fra poco riceverai in dono un'armatura d'oro direttamente dal Santuario di Atene e avrai la tua investitura acavaliere dello Zodiaco.![]()
No, sul serio, tutto quello che ho letto (e visto) è da fumetti giapponesi.
Mi fa veramente piacere che ste cose siano reali e non esistano solonella mia fantasia.
P.S.: veramente sei natural 100%? Mai preso niente niente niente?
Originariamente Scritto da naoto
Creatina proteine e glutammnia ( la gluttammina costa davvero troppo qundi diciamo che la prendo solo nei momenti in cui ne ho più bisogno ). ma solo da 3 anni.
Anche se ad essre del tutto sincero una cosa l' ho provata, ma molto ingenuamente perchè avevo solo 18 anni.
Leggendo unlibro che parla appunto di certe sostanze una di queste richiamò la mia attenzione. Il clembuterolo. Andai dal farmacista del mio paese e gli chiesi una scatola di celmbuterolo ( clenama ) e lui me la diede. Finita la scatola andai per un altra, ma lui mi rimproverò con tutto il fiato che aveva in corpo. Dopo che io accquistai la prima scatola si informò sull' uso che avrebbe potuto fare un ragazzo che frequanta una palestra, evidentemente lo capì.
Una figuraccia che mi costò delle spiegazioni che dovetti dare a mio padre.
Comunque non si sa mai cosa ci riserva la vita e queli saranno le decisioni che prenderemo in futuro. Mai dire mai!
Scusa ma il clembuterolo te lo hanno dato così senza ricetta medica?Originariamente Scritto da Powerfull
Boh......comunque complimenti lo stesso solo che......non è il caso di continuare insistendo sul essere timidi eccetera eccetera perchè alcune persone, certi risultati se li sognano solamente.
Riguardo il tuo problema?
Originariamente Scritto da Venom5
sogna ragazzo sogna...
![]()
Che intendi dire somoja....che ci stà prendendo per il c***?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Forse si è espresso male o magari non ho capito io?
Non sò proprio cosa pensare!
Mi sembra strano tutto ciò;scusa ma come hai fatto ad allenarti nonostante il tuo problema, senza contare l'alimentazione che richiede comunque un sforzo maggiore al tuo rene?
Non ti sembra di aver tralasciato qualcosa?
Riguardo l'addome..........boh?
Insomma l'unica cosa certa è il fisico........il come te lo sei costruito rimane un mistero!
no, intendevo dire che molti prodotti che necessitano (necessiterebbero) di ricetta medica possono essere reperiti senza alcun problema.. e questo è risaputo.Originariamente Scritto da Venom5
180 kg x 8 ripetizioni: o sei un fenomeno mondiale o racconti cavolate. Con la maglia da PL arriveresti a toccare, se basta, i 250 kg di panca e penso che un mondiale lo vinceresti considerando le altre alzate.
Mah..sinceramente non ho mai visto nessuno eseguire 180 kg x 8 e mi chiedo sempre perchè ci sono solo i fenomeni nei forum e mai nella vita reale![]()
cmq il clen è un broncodilatatore mica un farmaco salvavita o che ti può ammazzare in una botta tipo insulina quindi non è che la mancanza della ricetta sia cosi' grave da me su 3 farmacie una che te lo da senza la trovi anche perchè i farmacisti non sanno assolutamente che è un prod da palestra quindi basta andare li e facendo lo gnorri dire è x mia nonna , non sapevo ci volesse la ricetta......va be x stavolta tieni!
Fra 180 e 250 kg. ci sono 70 kg. di differenza.Originariamente Scritto da Corvette
Avere la forza e la resistenza per eseguire 8 rip con 180 kg. non significa riuscire a sollevvare altre 70 kg. anche se solo pe un rip.
Ci sono dei fattori che non tieni in considerazione come ad esempio la resistenza dei tendini. Potrebbero benissimo sopportare un carico da 180 kg. ma non riuscire a sopportarne uno di 250 anchese per minor tempo.
Se ricordi ho anche scritto di essermi beccato uno strappo al pettorale e per questo non provo più a sollevare certi carichi con i pettorali.
Anche io i fenomeni non li ho mai visti di persona, ma ho sempre letto di loro su riviste e forum come in questo caso.
Non ti meravigliare troppo se ti capita di leggere che qualcuno riesce a sollevare più di tè, io non mi meraviglierei se legessi che qualcuno solleva più di 180 kg., in fondo questo peso è stato raggiunto e superato da centinaia e migliaia di persone.
Per il resto degli esercizi con i relativi carichi potrei fornirtene una prova come ho sempre fatto con tutto quello che ho detto. Mi basterebbe semplicemente firmare un mio allenamento.
Si, mel' hanno dato senza ricetta, come se fosse un prodotto da banco, ma il farmacista conosce bene la mia famiglia, quinde se mia madre o chiunque altro della mia famiglia si presenti chiedendo un pacchetto di auline lui glie lo da, e mia madre il giorno dopo gli porta la ricetta medica. Lui ci fà questo favore perchè sa che avvolte per avere una carta scritta dal dottore bisogna aspettare delle ore.Originariamente Scritto da Venom5
Infatti quando mi consegnò quel farmaco lo fece senza neanche pensarci, magari credeva che mi avesse mandato mia madre per comprare una farmaco per mia nonna, ma dopo essersi informato sull' uso che se ne può fare è intervenuto.
Quindi se avessi chiesto GH e Insulina te li avrebbe dati lo stesso senza farti aspettare?E magari come scusa avresti detto che improvvisamente ti è venuto il diabete?Il farmacista poi si è accorto del fatto solo la seconda volta che sei tornato?Quindi hai tutto il tempo per farti un ciclo senza che nessuno se ne accorga!Originariamente Scritto da Powerfull
Hmmmm sta storia della nonna poi...............scusa ma non riesci proprio a convincermi!
a me nn sembra così strano, ripeto..considerato quello che succede nel resto d'italia, e considerato il rapporto di fiducia tra compaesani, nn mi sembra niente di straordinario.Originariamente Scritto da Venom5
Forse pe l' insulina si, ma per il GH non credo proprio. E come se andassi a chiedere del testosterone, mi caccerebbe a calci. Ma prova a chiedergli uno sciroppo contenete clembutorelo, può benissimo pensare che serva per il problema per cui è stato prodotto.Originariamente Scritto da Venom5
Mia nonna è solo come esempmio.
Lui mi hai rimproverato la seconda volta che ci sono andato perchè loggicamente doveva vedere se prima qualcuno gli avrebbe portata la prescrizione o se fossi tornato nuovamente per una seconda scatola senza prescrizione.
Segnalibri