Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Eseguo gli stacchi alla rumena con 240 kg. per 6 rip e con quadrabar 280 anche per il doppio delle rip.
Pe quelli alla sumu non avevo postato il carico perchè li eseguo con una lancia delta sollevandola su un fianco proprio come si fanno gli stacchi alla sumu. Sollevavo già a 16 anni la Uno fiat e la trattanevo anche per diversi minuti, il tempo necessario per riempire il serbatoio con dei bidoni di benzina.
L' ultima impresa è stata sollevare una suzuchi dalla glrilgia anteriore con quettro persone a bordo e un ciccione seduto sul cofano, un mese dopo sono stato operato di un ernia epigastrica che aveva già fatto aderenza rompendo il peritoneo. Adesso eseguo ripetizioni lentissime e controllate senza mettere troppo sottosforzo l' addome anche per un altro piccolo problema di cui io credo di esserne un escusiva mondiale.
Se vuoi te lo racconto, credo che non avrai mai sentito parlare di un problema di questo tipo, ma ti avverto ti sarà veramente difficile crederci, e presto mi ritroverò nelle condizioni di dover postare il referto dei vari controlli fatti.
Come ti dicevo è un problema un pò bizzarro e raro ma non inripetibile per qualche altra persona.
A roma i medici che mi hanno visitato ne sono rimasti stupefatti.
Segnalibri