ti occupa anche la giornata.....beato te.....
ti occupa anche la giornata.....beato te.....
si ma fra poco il Ministero cesserà la "sponsorizzazione" e poi si che non saprò cosa fare per occupare la mia giornata...![]()
Questa è una foto che mi sono dimenticato di postare prima. Sfogliando nella cartella contenenti le fono mi sono detto perchè non mandarla? Infondo non è male!
Da quando ho postato la prima volta su questo forum ad oggi ho meditato tantissimo sul mio futuro, poi quando ho visto il successo che stà ottenendo 4ca una vocina mi ha detto: perchè non ci povi, la passione non ti manca, prima lo desideravi più di ogni alta cosa adesso che ti è preso!
Ho contattato un preparatore molto in gamba che vive in Puglia ( in provincia di Brindisi ) e si è dichiarato disposto ad aiutarmi a partecipare alla mia prima gara. Presto comincerò la preparazione e se Dio vuoe parteciperò.
In fondo questa è la mia vita!
bella dimenticanza,una delle migliori
Scusa quale successo?mi pare non gareggi al momento...poi paragonarsi a Komadina....mmmhhhh.......se fai l' Ifbb per es. guarda che trovi gente impressionante....si doping non doping...in gara non conta quello...ma solo che il livello è altissimo....oggi per un regionale (serio) se non hai i glutei striati (o chiappe rigate in gero..) vai a casa.....Originariamente Scritto da Powerfull
Io non intendevo ai livelli a cui alludi, ma intendevo dire che mi piacerebbe cominciare a fare quanche gara ed accquisire esperienza anche dal punto di vista agonistico visto che ancora non ho avuto l' opportunità di farlo.
Poi mi è sembrato di a ver letto negli omaggi posti a 4ca che adesso è diventato un personal trainer e che lavora in California ( se queto non è ottenere successo!!! ), ammetto che ha un grado di preparazione eccezzionale per poter fare questo tipo di lavoro, ma cosa potrebbe impedirmi di raggiungere il suo livello di preparazione?!
E' vero che non posso paragonarmi a lui anche dal punto di vista della perfezione fisica e della massa, ma non credo che io abbia qualche endicap che mi impedisca di potermi migliorare e raggiungere certi livelli. E poi ricordimocci che adesso le organizzazioni natural organizzano gare riservate solo ai natural che sono molto prestiggiose e che hanno poco da invidiare alle gare aperte a chi fa anche uso di certe sostanze.
Non per vantarmi, ma nonostante io non faccia gare ho i glutei molto striati, probabilmente anche grazie alle pratiche sadomaso.Originariamente Scritto da Spitfire
Ciao Powerfull,
innanzitutto tagliamo corto con i giudizi: hai un fisico eccezionale.
Volevo solo fare una considerazione:
tu hai detto che finora non ti sei mai allenato per gare, nonostante questo sei molto tirato, ma la cosa che più mi ha colpito è stato il report sui carichi...180 kg di panca per 8 reps.![]()
Va bene che non fai sempre certi carichi, ma percuriosità ho ripreso un cd scaricato tempo fa e ho notato una cosa che mi ha colpito.
In "The cost of Redemption" Coleman fal'ultima serie di panca piana con 200 kg (più il bilanciere senon ho visto male...) per 5 reps.
Non è che ci stai molto lontano...
Non che non creda a quello che dici, ma se non fai bb per vivere io dico che sarebbe ora di pensare seriamente a campare con il tuo corpo.
Complimenti e ciao
In cuor mio ho sempre desiderato poter gareggiare o comunque eccellere in questo sport visto che da sempre è stato la mia passione, ma in seguito ad alcune frustrazioni pervenute in passato avevo deciso di mettere una pietra sopra al sogno dell' agonismo. Cullandomi nel fatto che ormai le gare non avrebbero mai preso parte nella mia vita ho continuato ad allenarmi spinto solo dalla passione e non più dall' ambizione dimenticando così la frustrazione e la depressione che ne conseguiva. Senza alcuna fretta e stando bene psicolaggicamente sono riuscito ad ottenere ulteriori risultati ed avvicinarmi a al fisico che io ambivo nei periodi bui della mia vita.
Adesso postando e leggendo quello che viene publicato sul web compreso tutto quello che è stato scritto su questo sito mi sono accorto che forse con l' aiuto della persona giusta potrei coronare il sogno, non di vincere una gara ma di poter partecipare senza dovermi vergongare, e magari dopo aver capito meglio il meccanismo... perchè nò! Qulche coppa in bacheca non starebbe male!
I carichi che ho postato sono carchi con cui ho una certa confidenza, si sà che il mondo è piccolo e che prima o poi qualcuno lo si incontra. Capisci ciò che volgio dire, sopratutto dopo aver postato quelle fonto che credo siano molto chiare, non sarebbe difficile riuscire a riconoscermi. Fatto eccezzione per la panca in poco tempo sarei ingrado di dimostrare che certi carichi li sollevo davvero. La mia passine per i carichi pesanti sono gli stacchi alla rumena, anche se con gli stacchi alla sumu sollevo dipiù.
nn ricordo se lo hai gia detto... quanto sollevi di stacchi? (rumena e sumo)
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Eseguo gli stacchi alla rumena con 240 kg. per 6 rip e con quadrabar 280 anche per il doppio delle rip.
Pe quelli alla sumu non avevo postato il carico perchè li eseguo con una lancia delta sollevandola su un fianco proprio come si fanno gli stacchi alla sumu. Sollevavo già a 16 anni la Uno fiat e la trattanevo anche per diversi minuti, il tempo necessario per riempire il serbatoio con dei bidoni di benzina.
L' ultima impresa è stata sollevare una suzuchi dalla glrilgia anteriore con quettro persone a bordo e un ciccione seduto sul cofano, un mese dopo sono stato operato di un ernia epigastrica che aveva già fatto aderenza rompendo il peritoneo. Adesso eseguo ripetizioni lentissime e controllate senza mettere troppo sottosforzo l' addome anche per un altro piccolo problema di cui io credo di esserne un escusiva mondiale.
Se vuoi te lo racconto, credo che non avrai mai sentito parlare di un problema di questo tipo, ma ti avverto ti sarà veramente difficile crederci, e presto mi ritroverò nelle condizioni di dover postare il referto dei vari controlli fatti.
Come ti dicevo è un problema un pò bizzarro e raro ma non inripetibile per qualche altra persona.
A roma i medici che mi hanno visitato ne sono rimasti stupefatti.
Dicci dicci, a me interessa tantissimo! Chi ti ha visitato a Roma, e dove? Ora sono curioso di che tipo di problema sia....Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
ma certo che mi interessa, dai spara, che hai di particolare? (quella della suzuki è allucinante!)
Innanzitutto un'osservazione:
va bene essere timidi e modesti ma dire gareggiare senza vergognarmi con il corpo che ti ritrovi mi sembra un'offesa a gente come me![]()
La cosa delle automobili sollevate insieme a tutto quello che hai raccontato sulla storia socio-evolutiva del paese in cui vivi, di chi ci vive, di tuo padre e di come era da giovane, ho tanto il sospetto che fra poco riceverai in dono un'armatura d'oro direttamente dal Santuario di Atene e avrai la tua investitura acavaliere dello Zodiaco.![]()
No, sul serio, tutto quello che ho letto (e visto) è da fumetti giapponesi.
Mi fa veramente piacere che ste cose siano reali e non esistano solonella mia fantasia.
P.S.: veramente sei natural 100%? Mai preso niente niente niente?
Ragazzo tu stai messo da paura!Originariamente Scritto da Powerfull
Non ti vergognare del tuo fisico e dimostra quello che vali!
Che problema hai?E' grave?
Ultima modifica di Venom5; 12-02-2005 alle 12:25 PM
Segnalibri