un pò come la gente che entra in palestra gia con la cintura addosso x evitare di farsi male alla schiena..e alla fine invece nn fa altro che creare un anello debole..che alla prima occasione darà problemi.
un pò come la gente che entra in palestra gia con la cintura addosso x evitare di farsi male alla schiena..e alla fine invece nn fa altro che creare un anello debole..che alla prima occasione darà problemi.
Ho abolito la cintura...faccio tutto senza e sembra che vada persino meglioOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
pure io.Originariamente Scritto da Corvette
![]()
la utilizzo solo nelle ultimissime serie di massimale. (li ci vuole corvettone..nn esagerare che ti spacchi e poi so 'zzi!!)
Ultima modifica di Corvette; 16-02-2005 alle 01:39 PM
Sull'uso della cintura ho dei seri dubbi,cioè secondo me si rischia di più con la cinta che senza,e poi che razza di sollevamento è scusa,è un pò come doparsi alla fine....
La presa da quanto so non andrebbe mai tenuta in quella maniera....anche per una questione anatomica,siamo uomini nn scimmie!!!
la cintura nn aumenta i carichi sollevati, forse ti confondi con la maglia da panca.Originariamente Scritto da erbaman
![]()
x la questione anatomica..domandavo appunto xche avevo dubbi a riguardo, ma devo dire la verità, a me istintivamente viene + normale la falsa presa, quando spingo un qualsiasi oggetto tendo a tenere la mano piatta
corvette, forse dovresti provarla, ti consentirebbe di tenere il braccio un pò + comodo (discussioni tra me e Andrea!)
Eheheheh.....ti ricordi adesso?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Magari hai scritto male......e volevi dire 160kg!![]()
vedi che quella di sotto è una frase di corvette..nn è mia.![]()
![]()
OK Ok......ho capito male io!![]()
ah è vero!
chiedo scusa a somoja![]()
non uso la cintura.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
infatti nn mi riferivo a te.
Segnalibri