Originariamente Scritto da Alex1981
Si anche io non lo avevo mai contato il peso dell'asta.....però a pensarci son sempre 10kg che fanno...
Originariamente Scritto da Alex1981
Si anche io non lo avevo mai contato il peso dell'asta.....però a pensarci son sempre 10kg che fanno...
Com'è ke da me pesa 22??
xkè su giove avete una forza di gravità maggiore.Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
..ma l'hai pesato o te lo hanno detto?
infatti mi sembra strano 22 kili...è troppo!!!
Scusate ma qua non ci stiamo riferendo all'olimpionico....a leggere sopra mi pare di si. Cmq le piastre son quelle coi buchi + largi della norma, dato ke il bilanciere ha due arnesi + larghi alle estremità....spero di essermi fatto capire....muauhauhauhuha!
Ultima modifica di ^Squall^; 06-02-2005 alle 11:25 PM
Adesso ho capito.....
caspita...sono messo male! altro che 50 kg, io se ne alzo 30 è già tanto! devo darci veramente sotto...
non ho capito la differenza tra l'olimpionico e l'altro..me la potreste rispiegare?
vi ringrazio tanto..
"Respect the authority! respect!"
Da quello che ho capito io :
- Quello olimpionico ha il raggio del bilanciere dove vengono posizionati i dischi, più grande della zona centrale.
-Quello normale ha il raggio tutto uguale.
penso sia questa la differenza..che naturalmente influisce sul peso.
ahhh
da me hanno un bilancere con gli ultimi 30 cm alle estremità più spesse, penso in gomma, dove vengono messe su le pizze e la chiavetta alla fine...quelli sono olimpionici? non penso che al gomma pesi tantissimo, anche se è dura..![]()
Non sò....cmq penso che quella sia gomma esterna...all'interno non ci sarà di certo la gomma.....
no all'interno no...sikuramente..quindi è normale..
e quello a forma di doppiavvù? cosa serve?
Quello serve per fare altri esercizi......dove la posizione dei polsi deve essere diversa.....
Segnalibri