no venom l'ot era il mio perche ho chiesto una cosa di powerlifting ma era una formalita... tanto ormai son diventato pure io uno spammone!![]()
no venom l'ot era il mio perche ho chiesto una cosa di powerlifting ma era una formalita... tanto ormai son diventato pure io uno spammone!![]()
Ahahahahah scusa non avevo capito.Originariamente Scritto da kobe
![]()
Vabbe ragà mi devo ancora ambientare in questo forum.....se sono lento a capire perdonatemi![]()
ma dai che sei gia della famiglia!!!![]()
![]()
@Venom
mica t ho detto d squattare con 180 k!!se rileggi t ho semplicemente detto quello ke fa ' Mo ' (a.k.a. maurice greene...forse nn c hai fatto caso..
)
@Kobe
la squattata del PL è di potenza e, considerando la postura ke assumono, è praticamente parallela.(un pelo al di sotto, come da regolamenti ufficiali). Personalmente eseguo allenamenti x migliorare la forza ma preferisco squattare in modo profondo, una squattata tipo WL: c'è da dire ke con il back squat profondo, oltre certi pesi è praticamente impossibile progredire col carico: infatti i WL eseguono il front squat. ( vedi l'esecuzione d slancio e strappo ad esempio, in cui, nell'esecuzione della prima fase del movimento, eseguono un'accosciata completa dove alcuni dei quali arrivano a toccare letteralmente il terreno con il culo.)
In ogni caso fate squat profondo. (ma eseguitelo con la testa sul collo). Leggete questo articolo ke imho è molto interessante.
ciauzz
Ahahahah neanche con te avevo capito nulla....Originariamente Scritto da Lorenzo
![]()
me sa che me devo far ricoverare!
che guarda caso si trova gia nella sez. powerlifting!Originariamente Scritto da Lorenzo
![]()
vero! xò nn trovi sia molto interessante?![]()
capperi se è interessante!!!
l'ho messo io!![]()
(vorrei averlo scritto io!! cmq su quel sito c'è un mucchio di roba interessante! così come su AOS!)
Segnalibri