dai secondo me non e'maleOriginariamente Scritto da SlimSh@dy
dai secondo me non e'maleOriginariamente Scritto da SlimSh@dy
allora come giustamente mi fece notare lorenzo su un altro 3d x giudicare bisognerebbe usare un'esecuzione STANDARD, uguale pè tutti..ad esempio quella da powerlifting..ma sappiamo che nn lo fa nessuno..
cmq dire i carichi significa poco xkè bisogna sapere anche quanto pesi e quanto sei alto e la % di beef.
se pesi 80kg e fai 70 di panca è decisamente poco, nn sollevi nemmeno il tuo peso..se invece ne pesi 50 gia comincia ad essere + decente.
..mi permetto di aggiungere.
domandi se è un buon risultato.. ma riguardo a cosa?
cioè se vuoi sapere se sono carichi BUONI in assoluto, e quindi confrontabili con quelli di uno che ha lo scopo di sollevare pesi (ad esempio un powerlifter) allora sono scarsi.
se invece vuoi sapere se sono carichi buoni X TE.. allora bisognerebbe sapere da dove parti, quanto pesi ecc...
poi siccome suppongo tu faccia body building, quindi il tuo fine ultimo dovrebbe essere l'estetica, allora bisognerebbe vedere come stai messo a pettorali..xkè se fai 100kg ma hai il petto liscio nn è una gran cosa!
effettivamente non ha dato nessun dato che possa stabilire se stiamo lavorando veramente beneOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
io peso 80 kg e faccio 50 kg(non di massimale)
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ragazzi secondo me vi conviene parlare intermini di massimali
peso 87 circa e faccio 100 di massimale di panca piana dopo un anno e 4 mesi di palestra con una pausa di un mese a luglio (non l'avessi mai fatto!!!) spero di essere accettabile
Al di là dello spero conseguente aumento di massa magra, i carichi per la tua età e dopo un solo anno di palestra sono OTTIMI.
70 kg + il bilancere fanno 90 kg ed anche i 30 kg di manubri sono bei carichi. Poi ovvio che magari ha il petto piatto e quindi serve a poco alzare tanto, o il suo traineri è uno di quelli che ti 3/4 di movimento alzando il peso per te.
Segnalibri