Originally posted by Shawn
che vuoi che ti dica Alex?...circa l hip belt squat sei in torto marcio, e credimi se ho ragione su una cosa lo ribadirò fino alla nausea...puoi aver fatto l iron man e tutto quello ceh ti pare, ma su questo hai torto marcio,..e neppure vuoi imparare una cosa che ti potrebbe tornare cmq utile nella tua carriera di trainer, pèer aiutare persone che magari hanno problemi particolari e non vogliono rinunciare alle gambe...fai tu.....
io sono diverso, cerco sempre di imparare quanto piu possibile
non te la prendere però devi accettare quello ceh ti dico
dopo tutto quello che ho scitto contreastando con quello che per le gambe esiste solo lo squqat, tenendo conto che lavoro e mi allenao in posti dove solo per le gambe ci sono 200 macchinari diversi te ne esci con questa ma allora ritorniamo ad allenarci con i sassi e le pietre.............poi sono io che non voglio progredire, ma ti rendi conto di quello che scrivi??????????
ma ti rendi conto che quel sistema e vecchio come il cucco e che ora siamo nellera moderna??????
questo argomento per me si chiude qui poi chi vuole fare sto cavolo di esercizio padronissimo
ichiban
*****************************"
Segnalibri