forse sono stato un pò scorbutico...![]()
cmq dici che hai provato applicando tutto alla lettera..ed io trovo che sia proprio questo l'errore.. bisogna adattare tutto alle proprie esigenze, anche le %, la complessità, va tutto adattato anche alla nostra capacità di mettere in pratica, quindi ben venga il semplificare le cose se riteniamo che tutte quelle percentuali e calcoli nn facciano che affaticare il nostro sistema nervoso! ()..anche se poi all'atto dei fatti, molte cose si rivelano + semplici di quanto nn appaiano in teoria (ed altre + complesse
)
ti dico che anche io ho provato il west side..la prima volta sbagliai un mucchio di cose, i risultati sono arrivati lo stesso, (x questo dico che anche facendo ca°°ate qualcosa si ottiene)
ma quando poi l'ho reinserito nuovamente questa volta + conscio di ciò che stavo facendo i progressi sono stati moolto + evidenti.
tanto x rimanere in tema di westside, tralaltro nn trovo sia così complicato, una volta appresi i principi cardine su cui si basa lo si arrangia a seconda delle proprie esigenze.

)..anche se poi all'atto dei fatti, molte cose si rivelano + semplici di quanto nn appaiano in teoria (ed altre + complesse
)
Segnalibri