Io arrivo in palestra e dedico un po di tempo al riscaldamento generale sul tapirulan. Quanto nn lo so, appena comincio a sentire le vampate di calore (nella mia palestra c'è un gelo incredibile) piano piano mi fermo.
Dopo di che faccio 1 2 serie di riscaldamento x l'esercizio che intendo fare, e infine faccio la serie fino a che i muscoli nn rispondono + ai miei comandi.
x somoja: ancora? ma li leggi i miei post?? quello che dici tu l'ho fatto x 2 anni!! E nn sono mai partito con l'idea di essere un hard gainer! Mi è venuta l'estate scorsa perchè per caso ho letto degli articoli di Stuart McRobert, ho riflettuto sulle mie esperienze passate e ho capito che probabilmente rientravo in quel caso. Ma io nn sono 1 che parte sconfitto, Io ogni giorno nn vedo l'ora di tornare in palestra e quando ci vado è con l'umore di una tigre
P.S. Sono giunto alla conclusione (forse sbagliata ancora nn lo so) che bisogna dare più ascolto all'organismo e se la mattina dopo 11 ore di sonno mi sento fiacchissimo forse è meglio che nn ci vado in palestra (e nn è che mi sento fiacchissimo tutte le mattine, solo le prime 2 o a volte 3 dopo il giorno di allenamento)
Segnalibri