A me questi sistemi arcaici mi affascinano per la loro semplicità,e per la loro efficacia innegabile in assoluto.......al contrario dei sistemi moderni,complessi,snervanti,quasi si deve essere più dei matematici che dei sollevatori di pesi
a me invece diverte parecchio programmare gli allenamenti..allenarmi alla penis di canide nn mi piace proprio x niente.![]()
E poi secondo me,tra i risultati che si possono ottenere facendo magari quello qui sopra riportato da mau,e quelli che si ottengono con uno stracomplesso ciclo russo,o un westise di non facile applicazione non si discostano poì di molto.....
secondo me sbagli.
ovvio che se parliamo di un principiante allora probabilmente i sistemi cosiddetti "complessi" possono dare addirittura meno risultati di un allenamento fatto a caso ..ma proprio x cattiva applicazione.
Cioè la mia domanda è:vale la pena dannarsi con sistemi complessi e spesso nesnche troppo attuabili ...
ma che te lo ha prescritto il medico che devi fare il powerlifter?![]()

.......ma qui non si parla di programmazione,ma più che altro di tutte quelle percentuali che mi danno proprio fastidio......
)
Segnalibri