A me questi sistemi arcaici mi affascinano per la loro semplicità,e per la loro efficacia innegabile in assoluto.......al contrario dei sistemi moderni,complessi,snervanti,quasi si deve essere più dei matematici che dei sollevatori di pesi(cioè la matematica è la materia che più adoro,ma mi basta farla a scuola.... )......
E poi secondo me,tra i risultati che si possono ottenere facendo magari quello qui sopra riportato da mau,e quelli che si ottengono con uno stracomplesso ciclo russo,o un westise di non facile applicazione non si discostano poì di molto.....
Cioè la mia domanda è:vale la pena dannarsi con sistemi complessi e spesso nesnche troppo attuabili(e realistici)per un atleta che non sia un professionista(se fa il powerl.di professione allora è un'altra cosa....),quando con meno stress mentale(che già la vità te ne da non poco in se....),più semplicità in palestra si possono raggiungere quasi gli stessi risultati(se non gli stessi alla fine...... )??????

Mau se hai qualche altro programma antico mostracelo........mi fanno impazzire!!!!