Il punto è che come dici tu sembrano dialoghi tra sordi. l'approccio di mau l'ho usato x mesi senza risultati. Il mio allenatore secondo me è una bravissima persona. Ha 20 anni di esperienza, è stato campione italiano, è un sostenitore del bii e è contro l'uso di farmaci. Quindi potete immaginare che i consigli che mi ha dato lui x 2 anni sono più o meno gli stessi che mi date voi nel forum. X 2 anni sono stato molto attento all'alimentazione, facevo anche le analisi del sangue x assicurarmi l'assorbimento di quello che mangiassi. E avevo le proteine nel sangue poco sotto il livello massimo consigliato. Quindi x quanto riguarda le proteine ce n'erano abbastanza, per il resto nn si può dire che mangiavo poco visto che ingrassavo. Poi ho fatto 1 considerazione: Possibile che per mettere i primi 5 Kg di muscoli serva una dieta calcolata al grammo??? A me sembra molto strano, mi sembra + un ragionamento x avanzati che si stanno avvicinando al loro massimo gentico, nn per me!! Ora sto provando questo sistema perchè posto che mangio abbastanza, e posto che nn sto facendo troppo poco visto che per 2 anni ho sempre aumentato gradualmente il carico di lavoro fino ad'allenarmi tutti i giorni, forse sto facendo troppo.
Poi parlando cn molti miei amici, nessuno ha mai riscontrato 1 stanchezza allucinante x più giorni dopo che esce dalla palestra e questa è un'altra cosa che mi fa credere che dovrei diminuire il carico di lavoro. Ora per favore nn venitemi a dire che dovrei provare ad allenarmi anche + di 6 gg la settimana con 9 serie x muscolo!
Segnalibri