stai postando delle diete che fan drizzare i capelli!!!!
Io sono dell'idea che la dieta la deve fare un medico... invece qui ho visto che c'è l'abitudine a considerare oro colato quello esce dalla bocca di chi è "grosso"... più è grosso più dice cose giuste!
Conosco "grossi" che ora vanno avanti con la dialisi, grazie ai giochini delle diete.

Per caso nella tua dieta hai verificato:
calorie totali
proteine
glucidi
lipidi
fibre
vitamine
sali minerali
colesterolo
ferro
sodio
potassio
calcio
...

in base al fabbisogno giornaliero di una persona in particolare?.
woww cesarone dopo questa licenziato anche Vezzani..come scrive bbhomepage non hai capito lo spirito del forum e nemmeno del fitness..................te l'ho spiego in due parloe: qui non si tratta di dare diete per cardiopatici ma di mettere in ordine un'alimentazione che ormai abbiamo appurato da anni essere disoprdiunatissima, infatti si e scoperto anche che USANDO PIU O MENO GLI STESSI CIBI che si usano normalemtne ma mettendoci un po d'ordine percio cercando di non andare troppo bassi con le calorie che potrebbe essere pericoloso ne troppo alti per lo stesso motivo, cerchiamo di fara capire che in po d'ordine appunto unito all'esercizio fisico puo far cambiare, puo far ottenere un'aspetto atletico e sano, infatti se hai letto (il che non mi sembra) avrai visto che insistentemente cerchiamo di dissuadere a usare diete esafgeratamente iperproteiche percio il rischio di dialisi seguendo i nostri consigli credo prorpio che sia loooooooontanooooooooo,in piu come AVRAI NOTATO ( non credo) non ci spingiamo nemmeno sugl'integratori almeno i piu equilibrati tra noi anzi, percio altro punto al quale non hai fatto attenzione, ora se per dire di mangiare ordinato dovremmo fare il calcolo del sodio del postassio calcio e tutto il resto dell'elenco che hai fatto staremo freschi in piu il tutto si trova nei cibi che abbiamo sempre nominato percio vedi che anche qui sei in errore, usiamo pasta riso verdure frutta pollame carne pesce e acqua, oli e altro che in ognin caso una persona mangierebbe cmq..................percio non facciamo gl'esplosivi ok?
alla prossima