gio se funzioni con quella mentalita li non ti tirerai mai MAIIII.
quesrdate che per tirarsi da gara e ripeto da gara e tutto un'altro discorso, se state attenti alla fame se credete di sentire il catabolismo che arriva e tutte quelle stronzate li allora scordatevi di fare una gara cari miei perche il corpo vi prende letteralemnte per il culo e se voi cedete ad ogni FALSO segnale col cavolo che vi tirate, potrete asciugarvi da spiaggia ma tirarsi e un'altro affare
Sicuramente hai ragione, d'altro canto no ho mai provato a tirarmi da gara, cmq non è che se mi viene fame apro la dispensa e mi strafogo eheheh aspetto il pasto successivo che avevo in programma, posso solo immaginare quel che bisogna fare per tirarsi da gara...e immagino sia molto molto duro e richieda davvero molta forza di volontà.
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri