Almeno stamattina non nevica, e il cielo si sta aprendo!
Almeno stamattina non nevica, e il cielo si sta aprendo!
Si starà aprendo dalle parti tueQui è sempre e comunque nuvoloso e gelido...e indovinate dove si è bloccato un carico di strumentazione nuova nuova che non vedevo l'ora di provare?? Bravi bravi, proprio su un tir sulla salerno reggio calabria stava...
![]()
Allora Iron? Ancora a spalare la neve?![]()
più o meno... ma a volte il sole esce e questo mi rincuora un po spero che domani riuscirò ad andare a fareun bel po di spesa visto che e previsto un alltro peggioramento, nn ho nemmeno la tuta da sci devo pre4nderla in saldo...così almeno mi lancerò si campi col bob!!!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
fiocca alla grande anche dalle mie parti.........un po'di neve evvaiiiii![]()
nevica solo in meridione ?=
cmq iron già non trovi lavoro , in + devi prendere la tuta in saldo sigh....la ns piccola fiammiferaia![]()
qua in sardegna, credo non nevichi da 9-10 anni. ed erano si e no 10cm... nonostante questo mi cago dal freddo, dev'essere anche colpa del clima parecchio umido di cagliari
beh ci sono i saldi che me la prendo a prezzo pieno?Originariamente Scritto da the rock75
cmq....veramente ho fatto lavoretti che sembravo...l'altro giorno ho spellato i maiali assieme a mio padre: uno dei miei travestimenti migliori con i moon boot blu il cappotto e sopra la tuta monouso bianca con tanto di cappuccio di mio padre( nb sarà una xxl) e lui che sosteneva che sembravo una bambola (ogni scarafone è bello a mamma sua) ...... per nn parlare di quando 1 2 volte al giorno devo portare legna in casa...fuoco e stufa fuoco e stufa
Ah! la campagna!![]()
che strumentazione era?Originariamente Scritto da Alex1981
Spettrografo di massa; in lab mi piaceva da matti usarlo, anche se suppongo qui non è che mi ci possa mettere a giochicchiare come un bambinoOriginariamente Scritto da Branco80
![]()
![]()
Segnalibri