scusa shawn interessa anche a me
quanto mi devo rialzare da terra?
e verso il basso?
descrzioni dove le trovo?
scusa shawn interessa anche a me
quanto mi devo rialzare da terra?
e verso il basso?
descrzioni dove le trovo?
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
beh dipende dalle tue caratteristiche morfologiche e da quelle della catena ecc..io lo eseguo stando in piedi sulla parte dura di due panche per addominali technogym vicinate in modo tale che le basi si tocchino in terra....in quel modo ho lo spazio sufficiente per far passare in mezzo appesi alla catena 5 dischi da 20, anche 6...riesco anche a scendere sotto l orizzontale, e il lavoro per la coscia è davvero completo ed eccezionale, tantè che ho recuperato la parte iliaca della coscia, che avevo perso da 10 anni ossia da quando per una sofrtunata vicissitudine extra palestra mi ero procurato un'ernia inguinale...poi diventata bilaterale...roba di poco conto, però c 'è e mi impedisce stacchi completi e squat con bilanciere...e cmq richiede sempre molta atenzione intutto quello che faccio...insoomma se mi danno un *****tto in pancia lo sento che c è una lassità nel basso ventre..mentre prima non sentivo niente ovviamente
Ultima modifica di Shawn; 26-03-2003 alle 11:19 AM
eccolo
![]()
accidenti,che rispostona.
quando saro ledaer del mondo ti regalo l'australia
sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
sportive non sono qualificato in niente
http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=
quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto? .
finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933
così tribolerò come un canguroooooooo![]()
![]()
Il mio punto di riferimento è il metro da sartaOriginally posted by arnold45
Ciao a tutti e scusate la domanda banale.Potrei sapere come si fa a capire se l'allenameto che si sta facendo e' produttivo?Bisogna calcolare l'aumento in cm delle varie masse muscoilari,guardarsi allo specchio e visualizzare l'aumento della massa oppure considerare l'aumento dei carichi nella sessione di allenamento.Vorrei conoscere,se possibile,il metodo piu' usato.Grazie.ed il parere di quelli che mi conoscono e che non li vedo tutti i giorni§88
Originally posted by Shawn
vedi sei presuntuoso e permaloso perchè sembra che ogni cosa uno te la dice come a voler dire che tu sai di meno, mentre così non è...cmq se tu avessi un pò di apertur mentale, lo squat con la cintura con catena lo proversti e poi mi diresti se non è migliore, piu salutare ed efficace di quello col bilanciere in groppa![]()
ricapitoliamo allora devo mettere due panche a V ( non le trovo inchiodate per terra perche nessuna palestra con un titolare non psicopatico non inchioderebbe due panche a V) percio trabballanti, poi prendere sta cintura acchiapparmi un peso da 20 chili minimo o 2 e gia qui siamo in balia dell'equilibrio piu precario, salire sulle due panche agganciarmi il peso se non l'ho fatto prima e allora il problema sara salire sulle panche trabballanti, mettermi in equilibriuo e cominciare le flessioni (farmi crescere una barbetta incolta), poi non e mica finito qui quando sono copletamente congestionato, poiche se si segue le dritte di Mentzer immaginatevi le gambe come sono congestionate (esaurite cedute), insomma nel momento piu critico devo anche scendere da quest'impalcatura instabile, ora O NELL'ALTRA AREA DELLA PALESTRA C'E ANCHE NANDO ORFEI CON I SUOI LEONI O AL PRIOMO CHE ENTRA GLI SEMBRA DI STARE AL MANICOLMIO.
e dopo tu mi stai a parlare che il lento dietro e dannoso ma e una presa per iul culo o cosa intatno che fai una serie in quel modo io ho finito l'allenamwento delle gambe e sono a casa a riposarmi e a schivare il catabolismo, ma ora dimmi una cosa ma come gli viene in mente a uno di fare ste robe, ma a chi cavolo gle lo fa fare di inventarsi macchine moderne e intelligenti, di scomodare ingenieri e biomeccanici se abbiamo ste robe da gladiatori??????????
dain facciamo cosi facciamo finta che hai scherzato e non lo diciamo a nessuno OK
X TENEBRO tu puoi provareci se con gl'anelli non sei riuscito ad ammazzarti forse cosi ci riesci AUGURI
ichiban
*****************************"
allora...inanzitutto il peso minimo penso siano 100 kg,...e non traballano
sulle panche hai ragione...devono essere robbuste o due pedane ravvicinate...io uso le panche addominali technogym, hai presente? so grosse e larghe..non salgo sull imbottitura, salgo sull aparte dura che sta sotto i rolloni imbottiti dove si blocano i piedi...non trablla nulla..il peso lo carico poggiando i dischi contro i rolloni la cintura la indosso prima, dopo di che salgo con el gambe su ambedue le panche e solo a quel momento distnedo le gambe staccadno il peso dalla panca e poi mi metto bene in posizione..non traballa nulla
il disegno del sito è precario come situazione lo so..ma era solo per fargli vedere come è il movimento..anzi per fartelo vedere a te....
ragazzi la prossima volta mi faccio riprendere con la videocamerina digitale e vi psoto il filmato d i 1 minuto
e non solo non fa male, ma è addirittura benefico per la colonna vertebrale, dato che esegue una trazione verso il basso delle vertebre lombari....
jim spiegaglielo tu
]ricapitoliamo allora devo mettere due panche a V ( non le trovo inchiodate per terra perche nessuna palestra con un titolare non psicopatico non inchioderebbe due panche a V) percio trabballanti, poi prendere sta cintura acchiapparmi un peso da 20 chili minimo o 2 e gia qui siamo in balia dell'equilibrio piu precario, salire sulle due panche agganciarmi il peso se non l'ho fatto prima e allora il problema sara salire sulle panche trabballanti, mettermi in equilibriuo e cominciare le flessioni (farmi crescere una barbetta incolta), poi non e mica finito qui quando sono copletamente congestionato, poiche se si segue le dritte di Mentzer immaginatevi le gambe come sono congestionate (esaurite cedute), insomma nel momento piu critico devo anche scendere da quest'impalcatura instabile, ora O NELL'ALTRA AREA DELLA PALESTRA C'E ANCHE NANDO ORFEI CON I SUOI LEONI O AL PRIOMO CHE ENTRA GLI SEMBRA DI STARE AL MANICOLMIO.# scusa shawn assolutamente non per mancarti di rispetto o ridere dell'esercizio ma stà cosa mi ha fatto piegare...non allenerò gli addominali per 2 mesi.. ]
#
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
bbhomepage diglielo pure tu che mi hai visto farlo
si va bè...ma non può essere che mi dice che èp una cazzata, ma lo provasse, dioocaroooooo..lo provasse epoi ne riparliamo..ma santo dio lo dicono tutti..ma poi a me non me ne frega niente di quello ceh dicono , è così e basta...funziona è benefico e ti fa due cosce portentose...non uso pressa non uso niente solo quello
e daiiiiii
ma mi faccci il piacereeeeeeeeeeeeeee![]()
a cosi si che e tutto piu sicuro mamma miaaaaOriginally posted by Shawn
allora...inanzitutto il peso minimo penso siano 100 kg,...e non traballano
sulle panche hai ragione...devono essere robbuste o due pedane ravvicinate...io uso le panche addominali technogym, hai presente? so grosse e larghe..non salgo sull imbottitura, salgo sull aparte dura che sta sotto i rolloni imbottiti dove si blocano i piedi...non trablla nulla..il peso lo carico poggiando i dischi contro i rolloni la cintura la indosso prima, dopo di che salgo con el gambe su ambedue le panche e solo a quel momento distnedo le gambe staccadno il peso dalla panca e poi mi metto bene in posizione..non traballa nulla
il disegno del sito è precario come situazione lo so..ma era solo per fargli vedere come è il movimento..anzi per fartelo vedere a te....![]()
![]()
![]()
ichiban
*****************************"
Segnalibri