Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
perfavore trovate al più presto un lavoro ad iron...![]()
![]()
Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
perfavore trovate al più presto un lavoro ad iron...![]()
![]()
Ma solo dove sto io non nevica mai...anche a roma ha fatto la neve, qui a ostia nulla, nemmeno nevischio, freddo e pioggia e basta![]()
ma cosa dici film.........per battere invan drago solo in quel modo devi allenarti,ank'io quando nevica vado a correre in montagna mi faccio crescere la barba e m'immedesimo in lui,mi manca soltanto un carro e 3 sfigati sopra da sollevare su e giu'Originariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
![]()
io abito nell'irpinia tra lupi e cinghiali...
e adesso che cè la neve dopo la corsetta vado nella stalla del mio vicino e faccio lo squat con la jumenta, la sollevo sotto la pancia.. faccio 5 set per 15 ripetizioni...![]()
fai bene i veri campioni si allenano cosi'
ah dimenticavo...
dopo aver fatto le gambe dò un paio di colpetti anche al mio fratello prediletto... con alte ripetizioni fino a 30 con 10 kg per parte...![]()
![]()
tu quanto fai di.........???tempo fa'facevano vedere in televisione un tizio che sollevava i copertoni delle macchine,da guiness lo chiamavano re..........![]()
te lo scritto carico 10kg per parte vedi la foto che ho fatto in palestra...Originariamente Scritto da trainer
devo aspettare gli ultimi 5 minuti prima che kiude la palestra per farli...![]()
e ti credo alquanto imbarazzante,comunque io ci sto lavora<ndo per ora aime'sono ad un disco da 5 kg,spero prima o poi di progredire![]()
ma trainer, tu sei avvantaggiato, puoi anche appoggiare il bilancere alla base del collo, e tecnicamente è la stessa cosa!![]()
ps. pace!pnw)
ahahahhahahahahahhahahahahhahahahah ke grande ke sei jappo !!!!!!
ah questa l'hai capita?Originariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
ma come nn le capivo solo io le mie battute?![]()
grande somo...![]()
cmq kurt togli quella firma non sei degno di kurt cobain...![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
MESSAGGIO CENSURATO
trainer vediamo di finirla!!!
Ultima modifica di frank leone; 28-01-2005 alle 11:20 PM
nn sei degno di risposta.
Ultima modifica di frank leone; 28-01-2005 alle 11:20 PM
Segnalibri