dai posta vediamo sta nuova altered beast! tanto ho capito che li in quel borgo calabrese da piccoli c'èera la pozione di asterix
dai posta vediamo sta nuova altered beast! tanto ho capito che li in quel borgo calabrese da piccoli c'èera la pozione di asterix
perchè nessuno si è preso la briga di scrivermi simili amenità quando mi so iscritta? sono gelosa uffa...io mi son doovuta accontentare di scoprire da sola il mostro di caserta!!!
cmq benvenuta!
i pm...i pm...esistono i pm....![]()
xkè tu avevi scelto un avatar che abbassava i livelli di testosterone come solo una foto di marylin manson nudo riesce a fare!Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
chi è il mostro di caserta taricone?
No siffredi ovvio!
§#a
ti becco sempre con la padellasei una donna di casa...bella di padella
oh guerriero,un fisico come il suo ne vedi pochi in giro addome scolpito da spiaggia e viso da combattenteOriginariamente Scritto da the rock75
nn mi tirare fuori quel deficiente di dj mi vergongno quasi ad avere la sua età....Originariamente Scritto da trainer
donna di casa? beh adesso anche per forza ma mi piace cucinare oggi ho fatto le farfalle di pasta fresca allo zafferano( fatte con le mie sante manine) col sugo di porcini...
non preoccuparti iron non hai la sua età, ma un anno in meno, l'onore è salvo![]()
![]()
quanto tempo che non cucino un po'di farfalleOriginariamente Scritto da ironwoman
quindi ti mantieni leggera???e per le pro come ti regoli????
con l' uovo strapazzato e la pancetta..
beh una bella fettina di chianina, anche 2 e sto a posto...
§#a
Ehi cara ironwoman....ti lamenti tanto ma alla fine hai poki cm in troppo su tutto il copro per poi raggiungere il famoso 90-60-90.........
e poi del resto le ragazze in carne con un pò di glutei e seni ( ke gran signore ke sono ) in evidenza sono sicuramnete meglio di quelle magrone....senza forma !!!!!!!
W IRONWOMAN
ps siffredi è di avellino
kurt, nn dirmi che sei come siffredi ... dimmi che nn ti attizzano le ciccione, ti prego!![]()
Segnalibri