è così che ci si fa il fisico, altro che schede, cicli e cazzate varie, lavoro e fatica!Originariamente Scritto da ironwoman
è così che ci si fa il fisico, altro che schede, cicli e cazzate varie, lavoro e fatica!Originariamente Scritto da ironwoman
ehehehhe oggi nevica anche qua a napoli !!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
NON CI SONO PIU' LE MEZZE STAGIONI.......E CHI SE NE FOTTE ????????????????????????????????
ricordiamo sempre del classico rocki nelle gelide montagne prima di combattere sollevava tre persone su un carro per le spalle correva come un dannato sulla neve,,,,,,,,altro che palestra ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente Scritto da Silent
![]()
![]()
![]()
Già ma come si dice, era solo un filmOriginariamente Scritto da trainer
![]()
Qui nel regno delle nebbie nevica poco, infatti quando nevicava ovunque a parte dove sta mau (cos'è California del Sud, se non ricordo male... ) qui pioveva e basta.
Per ora nemmeno un fiocco, da queste parti l'umidità è tale che i nuovi nati hanno le branchie![]()
ma cosa dici film.........per battere invan drago solo in quel modo devi allenarti,ank'io quando nevica vado a correre in montagna mi faccio crescere la barba e m'immedesimo in lui,mi manca soltanto un carro e 3 sfigati sopra da sollevare su e giu'Originariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
![]()
io abito nell'irpinia tra lupi e cinghiali...
e adesso che cè la neve dopo la corsetta vado nella stalla del mio vicino e faccio lo squat con la jumenta, la sollevo sotto la pancia.. faccio 5 set per 15 ripetizioni...![]()
fai bene i veri campioni si allenano cosi'
ah dimenticavo...
dopo aver fatto le gambe dò un paio di colpetti anche al mio fratello prediletto... con alte ripetizioni fino a 30 con 10 kg per parte...![]()
![]()
tu quanto fai di.........???tempo fa'facevano vedere in televisione un tizio che sollevava i copertoni delle macchine,da guiness lo chiamavano re..........![]()
Segnalibri