tral'altro vedo anche un bel sacco per la boxe quindi potresti allenarti bene,qualche altro piccolo axccorgimento e non ti mancherebbe nulla
tral'altro vedo anche un bel sacco per la boxe quindi potresti allenarti bene,qualche altro piccolo axccorgimento e non ti mancherebbe nulla
vabe ammazza 60 euro al mese sono troppi per mese mi insegnate a usarla bene la panca , posso aumentare di qualcosina..cmq cerco con goooogle panca multifunzionale per capire come si usa ecc, grazie
![]()
io pago 40 euri, ma se paghi un trimestrale forse riesci a pagare ancora meno.Originariamente Scritto da Montys
quello che nn hai capito è che qui nn possiamo insegnarti bene proprio nulla, x certe cose bisogna essere faccia a faccia..
come faccio a spiegare x iscritto ad uno che nn ha mai parlato a pronunciare l'alfabeto?
Bene somoja, ho fatto come mi hai detto tu adesso mi sono letto un po di articoli
su www.bbhomepage.com , ho letto gli articoli base, quindi ripeto: (faccio la mia skeda, adesso fatta mejo xro).
17 anni
17.5 x 80 kg
non sono mai andato in palestra quindi quei kili superflui sono ovviamente grasso
attrezzi disponibili:
-panca multifunzione
-2 manubretti da 2 kg
-e ho comprato anche un manubrio (quello lungo) dove si possono montare e smontare i vari dischi.
La parte del copro che maggiormente mi interessa sono i bicipidi, avrei possibilità di allenarmi tutta la settimana (avendo gli attrezzi a casa).
io ho pensato di iniziare con qualcosa di leggero, tipo con i manubretti da 2 kili allenare i bicipidi cosi :
20 ripetizioni su un muscolo , 20 sull'altro (tra una serie e l'altra ho pensato a 1 min di pausa), poi finito, uso il manubrio con 2 pesi da 5 kili (quindi 10 kili in tot) ho pensato sempre per allenare il bicipide di fare 15 ripetizioni , pausa di 2 min e altre 15. Poi per finire su panca vorrei fare cosi 10 ripetizioni con il peso da 5 kg e pausa di 1 min, 12 ripetiuzioni con il peso da 10 kili e pausa di 1 min,
15 ripetizioni con il peso da 15 kili e pausa di 3/2 min e 17 ripetizioni con il peso da 20 kili e con una pausa finale di 5 min, (premetto che prima di fare qualsuasi esercio faccio 10 min di streccing), questo + l'allenamento che avrei pensato per i bicipidi quindi gradirei molto essere corretto.
Come alimentazione ho pensato a : mattina 1 tazza di latte freddo e una spremuta di arancia, come spuntino un panino da 80 gr con bresaola (o cotto) o crudo, a pranzo un piatto di pasta in bianco o con condimento (ma mai troppo pesante) , prima dell allenamento, un panino da 80 gr di prosciutto crudo (xro non saprei proprio quanto prima) e poi dopo l'allenamento qualche bevanda integrante , perchè a quello che ho letto, la massa muscolare cresce con una giusta alimentazione, quindi essendo la parte piu delicata gradirei molto il vostro aiuto, e per cena 1 bistecca , e della frutta.
be spero nel vostro aiuto .
grazie, ciao![]()
comprati un bilancere , che costa poco , e un pò di dischi... coi pesi della Barbie non fai niente... a meno che per "manubrio lungo" tu non intenda il bilancere ( i manubri sarebbero i bilanceri corti ? ) ; se l' hai già allora compra solo i dischi...
Ultima modifica di mau; 25-01-2005 alle 01:14 PM
sicuramente il manubrio lungo è il bilancere.![]()
siffredi, nn fare battute!
ah ok, allora oggi stesso vado a comprarmi un po di dischi, ma intanto voi commentate la mia scheda , ve lo chiedo per favore.
ciao!
o comprato i nmanubretti ma quelli dove il disco si puo cambiare, ho comprato anche 1 decina di dischi![]()
quale ?Originariamente Scritto da Montys
![]()
quella su![]()
buttala e leggi il forum...![]()
auahaauhaOriginariamente Scritto da mau
![]()
grandioso!![]()
(cmq sono daccordo)
ho fatto come mi avete detto voi ragazzi, avevate ragione o leggendo il forummo la home page (le varie sezioni, finalmente ho capito) magari non arrivero mai a livelli del tipo recupero perfetto con alimentazione perfetta ma cmq sono abb felice cosi: una cosa vi chiedo solo: appena avete finito "l'allenamento" voi fate qualcosa di particolare??
![]()
Faccio La Doccia!![]()
Segnalibri