va'bene la panca se la usi bene si puo'rivelare un buon punto di partenzaOriginariamente Scritto da Montys
va'bene la panca se la usi bene si puo'rivelare un buon punto di partenzaOriginariamente Scritto da Montys
mi dite quale e il nome tecnico della mia panca, xche non riesco a capirlo , voi quante serie mi consigliate di fare , io da quello che ho capito per allenare le braccia e la schiena mi devo mettere con la faccia rivolta verso i pesi, e sollevvare il manubrio su e giu orizzontalmente, poi non saprei proprio che fare altreo tipo di eserciozio con questa panca![]()
si chiama panca multifunzionale,comunque mi sembra di capire che quel movimento e per il petto,per fare le braccia utilizza i manubriOriginariamente Scritto da Montys
ehm quali sono i manubri? ci sono sulla panca, scusate l'gnoranza, ma sono veramente niubbocmq alla fine andare in palestra in media quanto costa?
un consiglio d'amico,visto e considerato che sei tabula rasa in materia iscrivi prima in palestra,t'impratichisci li',capisci grosso modo come allenarti e in estate sarai piu'o meno informato e potrai utilizzare la panca che hai a casa,la palestra comunque costa poco........io faccio boxe ma penso non piu'di 60 al meseOriginariamente Scritto da Montys
tral'altro vedo anche un bel sacco per la boxe quindi potresti allenarti bene,qualche altro piccolo axccorgimento e non ti mancherebbe nulla
vabe ammazza 60 euro al mese sono troppi per mese mi insegnate a usarla bene la panca , posso aumentare di qualcosina..cmq cerco con goooogle panca multifunzionale per capire come si usa ecc, grazie
![]()
Segnalibri