Ho provato a non farlo strusciare,ma è praticamente inevitabile, se voglio fare una buona alzata,senza inarcare la schiena.
Per quanto riguarda il tirare di schiena,io inizio tirare sui lombari quando il bil è circa appena sottto il ginocchio,così ho sempre visto fare,e mi è sempre stato spiegato!!
Se bastassero un paiò di calzettoni lunghi non starei qui a postare,con due paia di calzioni di lana,sto quasi a posto,ma non è una soluzione così eccellente direi!!
Cosa mi invento?E poi a volte come dice the rock anche le ginocchia nella fase di discesa con carichi sub-massimali vengono un pò sbucciate........ma il problema mio non è tanto a livello di pelle o di dolore(avere abrasioni agli stinchi non è piacevole,ma alla fine ci si abitua....),ma piuttosto se magari non ci va a rimenttere l'osso della tibia a lungo andare....spero di no voi che dite?

),ma piuttosto se magari non ci va a rimenttere l'osso della tibia a lungo andare....spero di no voi che dite?
),ma ho degli arti molto lunghi ripetto al busto.....mi ricordo che in primo superiore quando la prof.di ed.fisica ci misurò il rapporto tra la distanza da una mano a l'altra con le braccia messe a croce e l'altrezza(che teoricamente dovrebbe essere di 1 o poco meno..),vide con sorpresa che la distanza tra le mia mani superava la mia altezza(di qualche cm è ovvio!!!)....quindo forse anche per gli arti inferiori sarà uguale,e quindi ecco una possibile causa di strusciamento?

Segnalibri