pensa a crescere non badare al grasso poi si vedra'se ti scoraggi adesso parti con il piede sbagliatoOriginariamente Scritto da s3gone20
pensa a crescere non badare al grasso poi si vedra'se ti scoraggi adesso parti con il piede sbagliatoOriginariamente Scritto da s3gone20
Salve ragazzi è passato qualche mese e vorrei qualche parere su come va la mia dieta e allenamento sempre per massa adesso! Ripeto che faccio massa da settembre e adesso peso 64 kg per 176.
Colazione
200ml latte scremat con 4 fette biscottate con miele
4 mandorle
spuntino
2 fette ane integrale con 60 gr di bresaola o cotto o crudo
Pranzo
110 gr pasta
160 gr carne tacchino carne rossa pesce ecc
spuntino pre allenamento
1 frutto
cena
100 gr pasta
150 carne pesce ecc
fra poco vi posto l'allenamento!
hmm secondo me non è male la dieta:aggiungi solo un pò di grassi anche a pranzo e a cena(olio d'oliva)!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Scusate se posto l'allenamento in questo 3d ma è per avere un giudizio globale insieme alla dieta!
Lun (petto,deltoidi,bicipiti)
Chest press 2x12 riscaldamento
Panca piana bilanc 10 8 8 8 8 6
Panca incl manubri 6x8
Pectoral machine 4x8
Dist lento manubri 10 8 8 8 8
Alzate frontali 5x8
curl alla ercolina 10 8 8 8 8 6
curl concentrato 5x8
Mercoledi (gambe,tricipiti,addome)
Leg ext 4x10
leg Curl 4x10
Cuf seduto 4x10
Push down ercolina 58
estensioni trcipiti 5x8
parallele 4xmax
Crunch 3x12
venerdi (dorso, spalle)
Stachi da terra 5x8
Lat mach avanti 5x8
rematore manubri 5x8
Traz tese 5x8
alz laterali 5x8
tirate mento 5x8
Aspetto piu pareri possibili come sempre! Grazie
ma il post lo leggi o guardi solo le foto di kobe!!!??!
cioè che cosa pensi che non vada?
scusa s3gone20(minkia che nick)ti consiglio di postare il tuo allenamento nella sezione apposita(senza fare troppi casini)!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Come al solito mancano esercizi quali rematore bilanciere e squat. E' un miracolo ke ci sia lo stakko da terra....non succede mai
Cmq sta skeda è splittata di *****: le gambe dovresti farle da sole.
E anke il resto fa orrore. Serie e ripetizioni sono tirate fuori a caso: xkè x alcuni muscoli il piramidale e x altri no?? E xkè x alcuni 4 serie, x altri 5??
Panca inclinata manubri 6x8 dopo 6 serie di panca piana?? Siamo a 12 serie allenanti x il petto, senza contare la pectoral ke è un complementare....ma neanke mau fa tutte quelle serie in una sessione sola. X quale motivo le alzate frontali il lunedì e quelle laterali il venerdì assieme alle tirate al mento??
X i bicpiti cavo all'ercolina come es base??
scusa, non vorrei risultarti offensivo....ma + ke kiederci un parere, forse dovresti leggere il forum e dopo kiedere una mano x stilare una nuova skeda.
Segnalibri