Ah P.full una foto di tua sorella potevi metterla....![]()
Ah P.full una foto di tua sorella potevi metterla....![]()
magari sfrutturò tua sorella per quando intraprenderò gli studi! ihihihihihihi![]()
powerfull capisco che la tua ragazza è in america ma cercare di abbordare la marty con la scusante dell'aiuto di tua sorella mi sembra piuttosto banale...![]()
SPITFIRE: sei peggio di Corvette guarda che esiste anche la figha nella vita e non solo i pesi, quindi esci a vattela a trovare..![]()
Infatti oggi vado a figa tra 30 minuti mi vengono a prendereOriginariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
![]()
Originariamente Scritto da siffrediantonio
Quando si tratta di abbordare ogni scusa è sempre buona basta che funzioni.
Come si dice in questi casi: il fine giustifica i mezzi!
Comunque il mio no è un doppio gioco, cercavo solo di aiutare lei così come avrei cercato di aiutare chiunque altro su questo forum.
E poi cerco sempre di attenermi a discorsi inerenti al bodybuilding o allo sport in genere, quindi se dovesse capitare di leggere qualcosa che sembra avere un doppio senso scegliete sempre il senso più logico, cioè non quello cattivo.
benissimo allora puoi organizzarlo a me un appuntamento con tua sorella?!Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
grazie, gentilissimo come sempre power!![]()
cmq martina non è che siamo in america che ci sono le univ prestigiose e quelle che fanno schifo, cioè si ce ne sarà qualcuna migliore che dà qualcosa in più x qualche facoltà però difficilmente vale la pensa di andare a fanculo x frequentarle forse uno del sud potrebbe pensarci in prospettiva lavoro mentre tu essendo nella regione + fitness d'italia sei già cosi' al top quindi quella di rimini vale come le altre e va benissimo
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Non cè problema, ma prima dovrò fissarti un incontro con il ragazzo di mia sorella!
Come dire... la vita non è sempre troppo facile!
scambisti!?!?![]()
...mio caro ho visto piu donne nude io di quante tu vestite...Originariamente Scritto da siffrediantonio
ma quello anchio......
e ma infatti le hai viste solamente..Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
....magari tu neanche quello........
erano incontri al buio...Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
Segnalibri