grazie ma non disturbarla!![]()
grazie ma non disturbarla!![]()
Come vuoi!
Ah P.full una foto di tua sorella potevi metterla....![]()
magari sfrutturò tua sorella per quando intraprenderò gli studi! ihihihihihihi![]()
powerfull capisco che la tua ragazza è in america ma cercare di abbordare la marty con la scusante dell'aiuto di tua sorella mi sembra piuttosto banale...![]()
SPITFIRE: sei peggio di Corvette guarda che esiste anche la figha nella vita e non solo i pesi, quindi esci a vattela a trovare..![]()
Infatti oggi vado a figa tra 30 minuti mi vengono a prendereOriginariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
![]()
Originariamente Scritto da siffrediantonio
Quando si tratta di abbordare ogni scusa è sempre buona basta che funzioni.
Come si dice in questi casi: il fine giustifica i mezzi!
Comunque il mio no è un doppio gioco, cercavo solo di aiutare lei così come avrei cercato di aiutare chiunque altro su questo forum.
E poi cerco sempre di attenermi a discorsi inerenti al bodybuilding o allo sport in genere, quindi se dovesse capitare di leggere qualcosa che sembra avere un doppio senso scegliete sempre il senso più logico, cioè non quello cattivo.
benissimo allora puoi organizzarlo a me un appuntamento con tua sorella?!Originariamente Scritto da Powerfull
![]()
grazie, gentilissimo come sempre power!![]()
...mio caro ho visto piu donne nude io di quante tu vestite...Originariamente Scritto da siffrediantonio
ma quello anchio......
e ma infatti le hai viste solamente..Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
Segnalibri