Originally posted by CAP
complimenti a 4ca!una cosa chiara e semplice molto utile a chi vuole dei piccoli consigli guida.io ho solo un piccolo problema, per lavoro vado sempre di corsa e non riesco ad alimentarmi in maniera perfetta,e sopratutto non riesco a raggiungere un tot. di proteine adeguato (da quanto ho letto sul forum) alla mia attività di b.b.
Guarda se devo proprio darti un parere a questa domanda ti posso solo dire che volere e potere..............frase fatta ma qui ci sta.........ti faccio un esempio quando sono venuto qui lavoravo in tre palestre con distanza tra loro di un'ora senza traffico, ora hai presente il traffico di Los Angeles????
il primo cliente alle 5 della mattina e l'ultimo alle 9 la sera, con gli spostamwenti nel mezzo, non so se il tuo essere di corsa a similitudine con quello che ho passato io (nei sei mesi prima della gara) ma i garantisco che i miei cinque pasti giornalieri non sono MAI mancati ne sostituiti da proteine in polvere o altre stron.....
be il risultato non e stato dei migliori ma credimi si e visto solo sulo palco e solo perche vicino c'era cormier malvin e gl'altri
ora la mia risposta e organizzati che si fa
ichiban
*****************************"
Segnalibri