Ma non sono pericolosi suvvia!
Sajan è troppo preso dal calcolare le calorie dell'ultimo pasto che ha mangiato, e mau per sua fortuna ha ormai raggiunto da un bel pezzo la pace dei sensi![]()
Ma non sono pericolosi suvvia!
Sajan è troppo preso dal calcolare le calorie dell'ultimo pasto che ha mangiato, e mau per sua fortuna ha ormai raggiunto da un bel pezzo la pace dei sensi![]()
per queste ultime affermazioni credo verrai radiato dall'albo.![]()
(nn dei medici, ovviamente, sai bene a cosa alludo, vero Alex? )
queste poverine sono le ultime vittime, importate dal nostro Alex.![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-01-2005 alle 05:36 PM
a prpoposito benvenuta
cmq powerfull che palle la tua famiglia tutti fissati col bodybuilding anche le donne puah!
E che ci posso fare se mio padre da quando siamo nati estato sempre... come dire...Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Ho messo piede in palestra ancor prima di cominciare a camminare e anche mia sorella e l' altra mia sorella e mio fratello che ha 5 anni fa addominali tutti i giorni ed impara gli altri esercizi. Anche mia madre deve allenarsi tutte le sere!![]()
E non stò scherzando!
mamma mia,potreste andare al circo togni
Mio padre potrebbe fare il domatore!
Quando si incazza fa inpallidire anche un dinosauro!
E i tuoi pesci rossi che fanno? Si allenano x battere i record di Popov?
grazie a tuttidavvero calorosi... ma nessuna donna???
![]()
cmq io sono di Fano, provinci adi Pesaro... nessuno della mia zona???
@siffrediantonio: non vengo da uno stato di obesità ma di leggerissimo sovrappeso... quindi oltre allo stato dei muscoli, curare anche la ciccetta in eccesso non fa malenon di preoccupare se avete riempito il post, anzi così almeno ci si conosce e vi posso evitare uahuahuahuahuhuauhauhauha :P
@Powerfull: sai anche io, forse un po' tardi, ma vorrei andare a studiare "scienze motorie"... incomincia a piacermi davvero col passare del tempo... peccato che mio padre nn sia + di tanto d'accordo, visto che ho studiato informatica preferirebbe che continuassi in quella direzione, ma sono satura fare siti internet mi soddisfa e mi permette di conoscere di più rispetto all'Uni... fatti dire un po' com'è se l'ha trovata dura come facoltà!
GRAZIE A TUTTI ANCORA!![]()
Io ho appena lasciato un ITIS Informatico dopo 3 anni per spostarmi su un commerciale, e sono 2 cose molto diverse tra loro, ma l'importante è fare quello per il quale ci si sente più portatiOriginariamente Scritto da LaMarty
![]()
quello senza meno! anche perchè non penso che si riesca a studaire producendo risultati facendo quello che nn ti piace![]()
@frank: tu di dove sei? sembra che conosci abbastanza l'uni di Rimini
Si a rimini ci ho fatto l'erasmus all'università della gnoccaOriginariamente Scritto da LaMarty
![]()
E' una buona facoltà anche se ultimamente come ti potrà confermare il dott. Alex1981 (lui si è laureato lì) vanno molto di più le università dell'est europeo(SIofok, budapest, praga...etc).
No lamarty in questo thread ho scherzato spesso, così come l'ho fatto ora, sinceramente parlando non posso esserti d'aiuto perchè non so nulla dell'università di rimini. Cmq In bocca al lupo![]()
e io che stavo anche leggendo con passione![]()
![]()
LaMary
ho parlato con mia sorella, lei lo ha trovato molto facile e divertente, basta metterci un pò di passione.
Secondo mè la ha aiutata molto anche l' esperienza che ha avuto in precedenza con l' attività sportiva.
Un conto è studiarlo lo sport un conto e viverlo.
perchè nessuno si è preso la briga di scrivermi simili amenità quando mi so iscritta? sono gelosa uffa...io mi son doovuta accontentare di scoprire da sola il mostro di caserta!!!
cmq benvenuta!
i pm...i pm...esistono i pm....![]()
Segnalibri