Ciao LaMarty, benvenuta!!! Che tipo di allenamento segui? Stai avendo risultati?
Ciao LaMarty, benvenuta!!! Che tipo di allenamento segui? Stai avendo risultati?
diciamo che dal 10 gennaio (post feste) mi son fatta fare una nuova scheda dall'istruttrice... è una scheda un po' dura con ripetizioni 1x15 1x8 8+max+max con pausa di 10" tra una ripetizione e l'altra...
sto ottenendo i primi risultati anche perchè mi son fatta fare un piano alimentare (mangiavo molto scorretto, ma molto molto) e sto dimagrendo non troppo velocemente ma piano a piano... già in molti mi fanno notare come sia dimagrita in viso...
Continuamo così speriamo di ottenere sempre più risultati![]()
P.S. non sopporto i fiocchi vitasnella!!!!sostituiti con un po' di ricotta di mucca!
P.P.S. mi scordavo di dire che poi almeno una volta a settimana mi concedo una bella lezione di fitbox!![]()
brava cominci bene!Originariamente Scritto da LaMarty
![]()
benvenuta... ma vieni da uno stato di obesità?![]()
Di dove sei?Originariamente Scritto da LaMarty
frank...appena smetto di ridere ti rispondo!![]()
![]()
ma quant'era che te la preparavi stà cosa?
p.s. sei un buffone!2
Ciao LaMarty.
Ben venuta!
E' difficile incotrare ragazze veramente appassionate a questo tipo di sport e incontrarne una fa davvero piecere.
Mia sorella pratica questo sport da circa 5 anni, è molto informata sul bodybuilding al femminile e oltre tutto si è laureata in "scenze motorie", quindi se ti dovesse servire discutere di qualche argomeno lei potrebbe postare con tè.
Da 5 anni?mo tutti a caccia della sorella di Powerfull.....
mmh..non sono fra i cattivi...
Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
Segnalibri