a prpoposito benvenuta
cmq powerfull che palle la tua famiglia tutti fissati col bodybuilding anche le donne puah!
a prpoposito benvenuta
cmq powerfull che palle la tua famiglia tutti fissati col bodybuilding anche le donne puah!
grazie a tuttidavvero calorosi... ma nessuna donna???
![]()
cmq io sono di Fano, provinci adi Pesaro... nessuno della mia zona???
@siffrediantonio: non vengo da uno stato di obesità ma di leggerissimo sovrappeso... quindi oltre allo stato dei muscoli, curare anche la ciccetta in eccesso non fa malenon di preoccupare se avete riempito il post, anzi così almeno ci si conosce e vi posso evitare uahuahuahuahuhuauhauhauha :P
@Powerfull: sai anche io, forse un po' tardi, ma vorrei andare a studiare "scienze motorie"... incomincia a piacermi davvero col passare del tempo... peccato che mio padre nn sia + di tanto d'accordo, visto che ho studiato informatica preferirebbe che continuassi in quella direzione, ma sono satura fare siti internet mi soddisfa e mi permette di conoscere di più rispetto all'Uni... fatti dire un po' com'è se l'ha trovata dura come facoltà!
GRAZIE A TUTTI ANCORA!![]()
Io ho appena lasciato un ITIS Informatico dopo 3 anni per spostarmi su un commerciale, e sono 2 cose molto diverse tra loro, ma l'importante è fare quello per il quale ci si sente più portatiOriginariamente Scritto da LaMarty
![]()
perchè nessuno si è preso la briga di scrivermi simili amenità quando mi so iscritta? sono gelosa uffa...io mi son doovuta accontentare di scoprire da sola il mostro di caserta!!!
cmq benvenuta!
i pm...i pm...esistono i pm....![]()
xkè tu avevi scelto un avatar che abbassava i livelli di testosterone come solo una foto di marylin manson nudo riesce a fare!Originariamente Scritto da ironwoman
![]()
bene te lo diro i ki sono sti due:Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
SAJAN: un rompiballe noioso dai post kilometrici nonchè con la fissa di mangiare come un criceto per non avere un grammo di grasso...![]()
MAU: ex body builder agonista dalla dubbia identità che ormai arrivato alla veneranda età con un ottimo fisico ma che ormai cerca di convicere se stesso che gli tira ancora, ma in realtà non ricorda nemmeno più quale fù la sua ultima scopata dalla notte dei tempi...![]()
fu con te... non ti ricordi ? ti mettesti a 90° senza toglierti il pantacollant per sembrare vergine :sco:Originariamente Scritto da siffrediantonio
a già devi scusarmi di questa dimenticanza ma ce l'avevi talmente mezzo moscio che non sentii nienteOriginariamente Scritto da mau
![]()
![]()
P.S.....
non mi avrete mai AUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAOriginariamente Scritto da frank leone
![]()
ciao marty.......come vedi puoi tranquillamente conoscermi fare l amore con me e leccarmi tutto perkè nn sono nell' elenco dei pericolosi![]()
no apparte gli skerzi tanto piacere....se poi sei appassionata di cazzate e cazzatelle e di jerry cala benvenutissima !!!!!![]()
toh, scusa kurt...mi ero dimenticato che esisti!!
![]()
![]()
cmq come al solito corvette non perdi tempo eh?!
ciao piacere di conoscerti benvenutaOriginariamente Scritto da LaMarty
Il 3d di "presentazione" di LaMarty è diventato il nostro 3d di cazz***ggio...scusaci
Segnalibri