tristissimo....come sempreOriginariamente Scritto da trainer
![]()
tristissimo....come sempreOriginariamente Scritto da trainer
![]()
Io continuo a sostenere la mia tesi, ovvero che il polpaccio se allenato a dovere (una volta individuato il tipo di allenamento idoneo a cui i proprio polpacci rispondono bene) cresce come gli altri muscoli...![]()
Originariamente Scritto da Alex1981
Sono d' accordo sul fatto che possano crescere, ma non come gli altri muscoli.
Sono in molte le persone che hanno incotrato il mio stesso problema, e sono pochissime quelle che sono riuscite a risolverlo.
Questo è uno dei pochi problemi a cui i professionisti non sanno come rispondere.
Moltospesso mi è capitato di leggere articoli dove ai veterani del bodybuilding professionistico venivano poste delle domande del tipo: come posso fare a colmare la carenza dei bicipiti? Oppure: come posso fare a sviluppare meglio la parte alte di pettorali?
Le risposte che vengono date a tali propositi moltospesso sono esaurienti e complete e moltospesso rappresentano d' avvero la chiave dei problemi.
Ma meno spesso si incotrano articoli dove sempre loro, i veterani del professionismo si trovano d' avanti alla domanda da un milione di dollari:
Ho dei polpacci che sembrano dei ramoscelli e nonostante l' impegno messo in palestra in svariati anni i risultati sembrano non voler emergere, come posso fare?
Le risposte a tale proposito sembrano davvero poco esaurienti e lasciano poche speranze a chi è afflitto da questo problema.
Così i professionisti si limitano a dare dei consigli su come intensificare l' allenamento dei polpacci, ma poi concludono dicendo che il fattore ereditario in questo gruppo muscolare conta molto più che per gli altri gruppi muscolari, e che se non sì è portati ad avere polpacci grossi i risultati ci possono essere ma non in termini di massa.
Qundi anche loro non sanno come far fronte a questo tipo di problema.
Originariamente Scritto da Powerfull
§#m
![]()
![]()
Originariamente Scritto da kobe
Come sei fiscale!
Non mi condannare per questo, io non voglio....![]()
ma infatti l'ultima faccina era espressiva del tono scherzoso... dai, un'erore di itagliano puo scapare a tuti no?![]()
Grazie per la tua clemenza!Originariamente Scritto da kobe
![]()
sfigatissimo e inopportuno come non maiOriginariamente Scritto da somoja
![]()
dai un'altra, orzade nn dici niente? the rock? dai, mettete legna ad ardere...![]()
![]()
X somoja : certo che mi rendo conto di quali siano i miei punti deboli e quali i miei punti di forza, ma avere un parere dall'esterno mi aiuta, spesso da fuori le cose si osservano meglio. Sempre se le critiche sono costruttive e fatte da chi ne capisce un pochettino.
X Frank Leone: si sono un'utente di vecchia data, ma posto poco per il poco tempo che ho a disposizione!! beh si quella vecchia foto era più o meno di tre anni fa, quando pensavo mooooooolto di più alle gare di forza sulla panca piana con gli amici e cose del genere..inoltre non seguivo la dieta in maniera scrupolosa..a dire il vero ero arrivato ad un punto in cui ero completamente insoddisfatto del mio aspetto fisico e quindi ho deciso di rivedere il tutto e di stare a dieta rigida..insomma non mi importava il sacrificio, ma volevo avere i risultati!!!
tutto ciò avveniva più o meno 5 mesi fa, infatti ora ti posto una foto estiva dove si nota la differenza rispetto ad adesso, almeno io la noto.
No, niente scarica e ricarica!!!![]()
ma biscly non era uno di mezza età?
e poi ******nato cosa vuol dire non mi viene in mente nessuna parola
MI SPIACE GLI ASTERISCHI NON LI HO MESSI CERTAMENTE IOOriginariamente Scritto da the rock75
AH HHHA
comunque la differenza e'notevole partivi quasi da zero e sei arrivato a buon puntoOriginariamente Scritto da blashyrkh
Complimenti bel fisico!
Segnalibri