Tonno sgocciolato e phliadelfia ??ma xke???aumenta le noci e togli la phliadelfia!il frutto della cena dopo l'allenamento e lo togli dal pre nanna,metti anche un po'di grassi buoni la mattina perche'finora sono inesistenti
Tonno sgocciolato e phliadelfia ??ma xke???aumenta le noci e togli la phliadelfia!il frutto della cena dopo l'allenamento e lo togli dal pre nanna,metti anche un po'di grassi buoni la mattina perche'finora sono inesistenti
quali grassi posso mettere la mattina visto che non ce ne sono? mi puoi consigliare qualcosa?
-a colazione e' meglio mantenersi moderati con i grassi... se il latte e' magari parzialmente scremato sei gia' aposto ,,,max aggiungi una manciata di frutta secca ....
poi subito dopo l'allenamento va bene il gatorade? oppure va meglio qualcos'altro?
puoi toglierlo tranquillamente e come ti dicevo mangi la frutta e casomai anche lo jogurtOriginariamente Scritto da s3gone20
Siccome io appena finisco l'allenamento dopo 25 minuti sono a casa per cenare mi mangio solo una banana ok?
regolati secondo la fame e'inutile dire che la solo la banana possa andare bene a mio avviso e'pocoOriginariamente Scritto da s3gone20
Segnalibri