Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Io ho attribuito la mia difficoltà di stare a galla al fatto che magari avendo meno grasso della media il mio peso specifico e maggiore e di conseguenza galleggio meno.
Questa è fisica!
Comunque come diceva qualcuno e molto probabile che la mia technica di nuoto non sia buona e quindi il peso specifico in tal caso conterebbe poco.

Ma dire che se si è una schiappa nel nuoto vuol dire avere un fisico superiore alla media mi sebra un pò azzardato, non vi pare?

Forse alludevi a quaccosaltro? Non credo che si possa essere così incompetenti da poter affermare con convinziuone qualcosa del genere.

eeeeeeeeeee powerfull a vedere le tue foto sei entrato in quell'angolo del mio cervello dove tengono le figure da tenere come esempio (cosa molto difficile per un ragazzo della mia eta' eppure li c'e' un "file"anche per te)

mi fai soffrire

e mi dai dell'incompetente cosi' duramente....eeeeeeee la mia era una conclusione logica usando SOLO (perche' se no sarebbe errata e logica non sarebbe)i dati citat in questo 3d,i neri sarebbero superiori e non nuotano bene,tu ciai il fisico e non nuoti bene,chi ha poco grasso e tanti muscoli non nuota bene,io non nuoto bene = io ho poco grasso e tanti muscoli (poco grasso si muscoli forse un pelo sopra la media forse si)