anche mangiando 6000 cal al giorno?![]()
![]()
anche mangiando 6000 cal al giorno?![]()
![]()
ma che cacchio dice sto qua? io non lo capisco......ora faccio tradurre i suoi interventi da google
cosa fai applichi la proprietà transitiva alle frasi in lingua italiana?
Io ho attribuito la mia difficoltà di stare a galla al fatto che magari avendo meno grasso della media il mio peso specifico e maggiore e di conseguenza galleggio meno.
Questa è fisica!
Comunque come diceva qualcuno e molto probabile che la mia technica di nuoto non sia buona e quindi il peso specifico in tal caso conterebbe poco.
Ma dire che se si è una schiappa nel nuoto vuol dire avere un fisico superiore alla media mi sebra un pò azzardato, non vi pare?
Forse alludevi a quaccosaltro? Non credo che si possa essere così incompetenti da poter affermare con convinziuone qualcosa del genere.
Ma vi state scannando x una tale minchiata? Non ci posso credere
La differenza di "prestazione" in acqua data da una maggiore o minore percentuale di grasso corporeo è così minima che può avere un certo rilievo solo a livelli agonistici altissimi, dove i decimi e i centesimi di secondo pesano; figurarsi se possono fare la differenza x una nuotatina in acqua et similia, quello dipende dal fatto se si sa nuotare o no e basta...
E poi tenebro il fatto che hai poco grasso e sei nel peso forma non vuol dire che hai un fisico superiore, ma solo che sei secco...scusa la sincerità brutale![]()
Originariamente Scritto da Powerfull
eeeeeeeeeee powerfull a vedere le tue foto sei entrato in quell'angolo del mio cervello dove tengono le figure da tenere come esempio (cosa molto difficile per un ragazzo della mia eta' eppure li c'e' un "file"anche per te)
mi fai soffrire
e mi dai dell'incompetente cosi' duramente....eeeeeeee la mia era una conclusione logica usando SOLO (perche' se no sarebbe errata e logica non sarebbe)i dati citat in questo 3d,i neri sarebbero superiori e non nuotano bene,tu ciai il fisico e non nuoti bene,chi ha poco grasso e tanti muscoli non nuota bene,io non nuoto bene = io ho poco grasso e tanti muscoli (poco grasso si muscoli forse un pelo sopra la media forse si)
che parli a me? attento stai... moito, molto attento devi stare...Originariamente Scritto da the rock75
no dai era una battuta, nn c'è bisogno di affaticare i server di google...
![]()
ma ovviamente parlavi di tenebro e io scemo fraintendo... scusa compa'!![]()
a si beh?allora analizziamo quanto ho dettoOriginariamente Scritto da the rock75
mi sembra chiaro vuoi anche l'analisi logica?Originariamente Scritto da Tenebro
piccolo errore ortografico ma si capisce che e' una frase interronegativa sui problemi a nuotare dichiarati da powerfullOriginariamente Scritto da Tenebro
anche qui e' molto chiaro ...non e' cha parliamo a sproposito?Originariamente Scritto da Tenebro
Originariamente Scritto da Alex1981
1 - LORO mi stanno scannando,io non gli ho fatto niente![]()
2- Se sono nel peso forma e ho poco grasso vorrebe dire che ho un pelo in +
di muscoli visto che le tabelle di certo non ti prevedono tirato
3-Beh allora stesso discorso per i neri
4-MA non lo avete capito che era logica?era la conseguenza di quello che avete detto voi
5-fastidio che possa arrivare a conclusione stupide usando la logica con quello che dite,ne?![]()
![]()
Originariamente Scritto da Tenebro
Non volevo darti dell' incompetente, credevo solo che tu alludessi ad altro e io mi sono precipitato come ho imparato a fare non appena ho messo "piede" quì dentro.
Se ti ho offeso allora ti chedo scusa, ma nono era mia intenzione.
Per quanto riguarda le prestazioni nel nuoto legate al peso specifico e quindi alla percentuale di grasso quello che dici è corretto, ma forse si può avere un riscontro significativo solo nel professionismo dove un secondo fà la differenza dall' essere un campione o essere una persona qualunque, quindi pensandoci bene noi con una percentuale di grasso inferiore alla media rispetto alle altre persone abbiamo più difficoltà a stare a galla ma non può fare di noi un schiappa, se non sappiamo nuotare è solo colpa nostra.
sai la logica a volte fa brutti scherzi...Originariamente Scritto da Tenebro
i camini fumano
mio nonno fuma
quindi...
mio nonno è un camino
ehehe.... pero da quel che si è detto sembrava cosi come hai logicamente dedotto...
![]()
a si ho capito hai frainteso siccome ti ho menzionato..ti capisco...sappi che io sono fuori di melone ma non faccio mai attacchi agli altri utenti almeno per primo...figurati saputo questo non c'e' nemmeno bisogno delle scuseOriginariamente Scritto da Powerfull
ci mancherebbe
![]()
![]()
kobez...ma che esempi fai?Originariamente Scritto da kobez
Dio è amore, l'amore è cieco, ray charles è cieco, ray charles è Dio!
tenebro...Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
![]()
stendiamo un peto ventoso.![]()
Segnalibri