sono egoisticamente contro il fumo e quindi a favore di questa legge per il semplice fatto che il fumo mi brucia gli occhi e il naso... quindi W QUESTA LEGGE.![]()
sono egoisticamente contro il fumo e quindi a favore di questa legge per il semplice fatto che il fumo mi brucia gli occhi e il naso... quindi W QUESTA LEGGE.![]()
Smettendo di fumare migliori l irrorazione sanguigna nei muscoli, quindi ai tuoi amati muscoli arriverà più nutrimento e ossigenazione, migliorando i progressi in palestra, gli allenamenti, il recupero e la tua salute.
Io ho fumato dai 19 ai 21 anni (soprattutto al militare), ho smesso da 4anni e 1/2 da un giorno all'altro, un giorno ho detto basta. Ho lasciato il pacchetto in camera per 2 mesi senza avvertirne il bisogno,poi mi son stufato e l ho regalato a mio padre. Fumare è una gran caxxata, è estremamente stupido.
Ciao a tutti!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
ci sono delle teorie secondo le quali il diavolo sarebbe un probizionista mentre Il Dio dominatore e' anti probizionista...questa cosa di rompere a chi fuma...di denigrarli...
Ultima modifica di Tenebro; 11-01-2005 alle 06:50 PM
Io non voglio rompere a chi fuma nè denigrarlo. Ma, visto che non faccio nulla che possa arrecare danno alla sua salute o semplicemente fastidio, pretendo che avvenga altrettanto, ovvero che nessuno arrechi danno alla mia salute o mi rechi fastidio. Non mi pare nè egoistico, nè pribizionista, nè esagerato...Originariamente Scritto da Tenebro
Se sei un fumatore incallito che crepa senza nicotina ti alzi, vai fuori e ti fai una sigaretta prendendo una boccata d'aria...complicato? L'alternativa è conitnuare a fumare e raccoglierti i denti dopo che te li faccio partirecome è quasi successo ieri sera, dove quasi x sfida un tizio mi si è messo a fumarmi in faccia "soffiandomi" il fumo addosso....
bhe si li non c'e' bisogno di essere probizionista per prendersela..ma sei dottore,che fai ti mandi la gente al pronto soccorso da solo?ti crei illavoro?![]()
Bè che il fumo faccia male questo è un dato di fatto, ma fa ancor più male ad uno sportivo e certamente inficia sulla possibilità di ottenere progressi, il che poi sarebbe un controsenso, si guarda tantissimo l'aspetto fisico, si cura l'alimentazione, si evitano cibi spazzatura e poi ci si rovina la salute con catrame, monossido e nicotina.......cmq sia senza voler fare paternalismi, altrimenti potremmo elencare i martini di levrone, ed il discorso doping alla pari, come dicevo ci sono delle "interessanti" conseguenze sulla massa magra. Devo avere delle info che al momento non ritrovo, con dati interessanti. Appena le trovo le posto.
Per l'alcool, bè certamente può avere certi effetti positivi, come ha effetti psotivi dopo una chetogenica di 2 settimane mangiarsi due pizze margherita.....ma lo sapete già immagino.![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Segnalibri