guarda io nn ho mai fumato in vita mia e quindi nn ho esperienza a riguardo.
ma credo che la qualità della vita migliori un pò in tanti aspetti.
una cosa scontata è il fiato, che dovrebbe aumentare, e quind la resistenza sotto sforzo.
guarda io nn ho mai fumato in vita mia e quindi nn ho esperienza a riguardo.
ma credo che la qualità della vita migliori un pò in tanti aspetti.
una cosa scontata è il fiato, che dovrebbe aumentare, e quind la resistenza sotto sforzo.
bè io ti posso dire da aver smesso da 2 mesi e non ho più quell'affanno che mi procurava durante un allenamento pesante
la prova del 9 lho fatta sabato sera quando si esce con gli amici che dopo 9 cocktail la sigaretta è d'obbligo ma io ho resistitomi sono quasi fatto incantenare come ulisse per non sentire la sirene,
![]()
però gli ho dato sotto con l'alcol, e stranamente il giorno dopo con tutto quell'alcol che avevo bevuto pensavo di svegliarmi in fase catabolica,
invece con mia sorpresa ero voluminoso e mi si vedevano anche le vene![]()
Molti anni or sono ho sentito un esperto in un corso specifico che parlava di "dipendenze" varie e a proposito del fumo dichiarava che per dire di aver smesso di fumare e di essere "fuori" dal problema, occorrono dieci (10) anni.
Conosco innuemerevoli persone che dicono di aver smesso perchè l'hanno piantata da un mese o due e tante altre che non hanno fumato per anni e poi per un problema di vita o l'altro, si sono rimessi a fumacchiare.
Questo per dire la pericolosità di questa "schiavitù" occulta.
In un sito dove si spacca il capello in 4 a volte per un tuorlo in più o in meno a colazione o per una grattugiata di parmigiano, la questione fumo con quel che convoglia nei polmoni dovrebbe far suonare tutte le sirene d'allarme per ogni sportivo.
Dico questo senza accuse per chi con pieno diritto decide di fumare e continuare a farlo, sarebbe meglio esagerare di squat ma ognuno per sè e dio per tutti.
![]()
sono egoisticamente contro il fumo e quindi a favore di questa legge per il semplice fatto che il fumo mi brucia gli occhi e il naso... quindi W QUESTA LEGGE.![]()
Smettendo di fumare migliori l irrorazione sanguigna nei muscoli, quindi ai tuoi amati muscoli arriverà più nutrimento e ossigenazione, migliorando i progressi in palestra, gli allenamenti, il recupero e la tua salute.
Io ho fumato dai 19 ai 21 anni (soprattutto al militare), ho smesso da 4anni e 1/2 da un giorno all'altro, un giorno ho detto basta. Ho lasciato il pacchetto in camera per 2 mesi senza avvertirne il bisogno,poi mi son stufato e l ho regalato a mio padre. Fumare è una gran caxxata, è estremamente stupido.
Ciao a tutti!
Agite per diventare quello che volete essere e presto sarete il risultato di quell'azione.
ci sono delle teorie secondo le quali il diavolo sarebbe un probizionista mentre Il Dio dominatore e' anti probizionista...questa cosa di rompere a chi fuma...di denigrarli...
Ultima modifica di Tenebro; 11-01-2005 alle 06:50 PM
Io non voglio rompere a chi fuma nè denigrarlo. Ma, visto che non faccio nulla che possa arrecare danno alla sua salute o semplicemente fastidio, pretendo che avvenga altrettanto, ovvero che nessuno arrechi danno alla mia salute o mi rechi fastidio. Non mi pare nè egoistico, nè pribizionista, nè esagerato...Originariamente Scritto da Tenebro
Se sei un fumatore incallito che crepa senza nicotina ti alzi, vai fuori e ti fai una sigaretta prendendo una boccata d'aria...complicato? L'alternativa è conitnuare a fumare e raccoglierti i denti dopo che te li faccio partirecome è quasi successo ieri sera, dove quasi x sfida un tizio mi si è messo a fumarmi in faccia "soffiandomi" il fumo addosso....
in una dieta fatta da piero nocerino(mi sembra,pero non ne sono sicuro)ad uno grosso(che avrebbe dovuto gareggiare,ma poi non lo fece) aveva inserito 1 o 2 bicchieri di vino rosso per la vascolarizzazzioneOriginariamente Scritto da siffrediantonio
NON E UNO SCHERZO,PERO RIPETO CHE NON SONO SICURO CHI FOSSE IL FAUTORE
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
ma infatti anche io lo dissi a suo tempo..Originariamente Scritto da giovane BB
e puntualmente orzade mi prese per il cul!!
cmq nn è solo x la vascolarizzazione, l'alcool ha un mucchio di proprietà, e il vino rosso ancora di +!(nn sto consigliandovi di sborniarvi ogni giorno)
Pensa che medici che partecipano a congressi mondiali sconsigliano dosi oltre al mezzo bicchiere.Originariamente Scritto da somoja
ca**o allora sono spacciato!Originariamente Scritto da orzade
![]()
Segnalibri