sicuramente meglio di chi ha postato quelle foto con l'unica differenza che io le mie foto non le mostro,Originariamente Scritto da somoja
altri le postano pur potendone fare a meno......
Powerfull e qualcun'altro si possono permettere di postare le loro pose perke su quelle si può aprire un buon dibattito ma che cosa puoi dire su un ragazzino che ha un fisico comunissimo???
Inoltre vi faccio notare che è da un anno che non ri-entravo in questo forum e quindi sto guardando topic che per voi sono vecchi per me no..ci siamo???
Ho discusso sul senso di postare quelle foto e non sul fisico del fratello di Gymmer che per altro è molto simile al mio quando ero più piccolo e quindi lungi da me il volerlo denigrare.
E' mai possibile che non riuscite mai a capire il senso di una frase e occorre rispiegare le cose 2,3 volte perchè altrimenti le reputate delle offese???
La verità è che in questo forum,come al solito e tranne qualcuno,siete tutti dei veterani esperti e saccenti pronti a criticare.....vero somoja???
Muovete meno i manubri e attivate di più la massa cerebrale cari![]()



Rispondi Citando
Segnalibri