io onestamente non trovo il senso di postare foto del genere......
sono foto di una persona che nemmeno sembra pratichi uno sport.
io onestamente non trovo il senso di postare foto del genere......
sono foto di una persona che nemmeno sembra pratichi uno sport.
e io non trovo il senso di riesumare post vecchissimi per dire cose gia dette e al limite dell'offesa personale...sara una moda boh... o un modo per aumentare i post, cosi diventano tutti master olympia subito... mah.
![]()
certo che tu dopo 10 anni di palestra che hai un massimale di panca di 70kg dovrai avere un gran fisico!!Originariamente Scritto da papo
![]()
![]()
sicuramente meglio di chi ha postato quelle foto con l'unica differenza che io le mie foto non le mostro,Originariamente Scritto da somoja
altri le postano pur potendone fare a meno......
Powerfull e qualcun'altro si possono permettere di postare le loro pose perke su quelle si può aprire un buon dibattito ma che cosa puoi dire su un ragazzino che ha un fisico comunissimo???
Inoltre vi faccio notare che è da un anno che non ri-entravo in questo forum e quindi sto guardando topic che per voi sono vecchi per me no..ci siamo???
Ho discusso sul senso di postare quelle foto e non sul fisico del fratello di Gymmer che per altro è molto simile al mio quando ero più piccolo e quindi lungi da me il volerlo denigrare.
E' mai possibile che non riuscite mai a capire il senso di una frase e occorre rispiegare le cose 2,3 volte perchè altrimenti le reputate delle offese???
La verità è che in questo forum,come al solito e tranne qualcuno,siete tutti dei veterani esperti e saccenti pronti a criticare.....vero somoja???
Muovete meno i manubri e attivate di più la massa cerebrale cari![]()
Ultima modifica di papo; 11-01-2005 alle 12:14 PM
certo, e in costume possono stare solo le modelle, le ciccione invece a casa!!Originariamente Scritto da papo
![]()
forse ti sei confuso un attimino...se leggi nella barra degli indirizzi c'è scritto https://www.bbhomepage.com/forum, spiego: questo è un forum di body building.Originariamente Scritto da papo
![]()
![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 11-01-2005 alle 01:00 PM
beh nn sono stato io a riesumare un thread ormai morto da tempo x fare una critica senza senso.Originariamente Scritto da papo
ma sai leggere??Originariamente Scritto da somoja
ho detto che è da un anno che non rientravo in questo forum e quindi sto guardando topic che per voi sono vecchi per me no!!!Poi somoja ,
ridicolizzi la mia distensione su panca ma io di foto tue in giro non ne vedo....
non trovo il link o non ci sono???
Allora ,
se fai meglio di me,
fammi vedere come sei messo così capisco con chi ho a che fare anzicchè valutare per numeri...
ma cosa c'entra!!!Originariamente Scritto da somoja
ma una ciccione non posta le sue foto per fare vedere com'è!!!!
Hai mai visto un calendario Pirelli con protagoniste sovrappeso???
Ritorno a dire che non critico il fisico del fratello di Gymmer ma il fatto che avendo un fisico comunissimo non ha alcun senso postarlo in un forum di b.b.infatti i commenti sono stati :
hai tanta strada da fare,
sei molto magro,devi mettre molta massa e d'altronde che giudizio si può dare altrimenti.....
Ultima modifica di papo; 11-01-2005 alle 01:55 PM
dai papo non ti arrabbiare, somoja sta cercando di battere il record nel numero di post, stuzzica perchè se qualcuno gli risponde poi lui può postare di nuovo e così colmare così la sua ambizione..non vedi che è l'unico che risponde ai post di tenebro, beh li posta a random perchè tanto non conta!
![]()
dai su relaxe![]()
disclaimer: ogni riferimento a persone o cose realmente esistite è puramente casuale
Originariamente Scritto da frank leone
![]()
cavolo, mi hai scoperto!!!Originariamente Scritto da frank leone
![]()
nn mi resta che rispondere a questo tuo post------> un'altro post aggiunto, yuppiiiiii!!!!![]()
ho detto che è da un anno che non rientravo in questo forum e quindi sto guardando topic che per voi sono vecchi per me no!!!Originariamente Scritto da papo
hai ragione, ma se devi riesumare un 3d fallo x dire qualcosa di sensato..in effetti x coerenza adesso nn dovrei rispondere al tuo messaggio...ma sono incoerente (mea culpa)
Poi somoja ,
ridicolizzi la mia distensione su panca ma io di foto tue in giro non ne vedo....
io nn ridicolizzo proprio niente, la mia era una reazione, visto che secondo me stavi attaccando uno xkè era magrolino, quando tu dopo 10 anni di allenamento hai un massimale di panca di 70kg, che per me sono pochi, ma magari io ho i parametri spostati, visto che dopo meno di un anno faccio 120.
non trovo il link o non ci sono???
Allora ,
se fai meglio di me,
fammi vedere come sei messo così capisco con chi ho a che fare anzicchè valutare per numeri...
purtroppo sono troppo timido, cmq nn posto la mia foto x una serie di motivi (che nn credo di dover giustificare a te..ma ti ho gia detto che sono incoerente quindi ti dico che innanzitutto nn posto xkè NON mi interessa avere un parere, e poi x una questione di privacy)
ma cosa c'entra!!!
ma una ciccione non posta le sue foto per fare vedere com'è!!!!
Hai mai visto un calendario Pirelli con protagoniste sovrappeso???
i calendari pirelli hanno un fine commerciale\estetico, devono essere allettanti, su un forum nn devono postare solo quelli belli, se no che critiche ci sarebbero? sarebbe una semplice esibizione.
Ritorno a dire che non critico il fisico del fratello di Gymmer ma il fatto che avendo un fisico comunissimo non ha alcun senso postarlo in un forum di b.b.infatti i commenti sono stati :
hai tanta strada da fare,
sei molto magro,devi mettre molta massa e d'altronde che giudizio si può dare altrimenti.....
invece le critiche sono state anche (ho letto adesso questa e te la riscrivo): concentrati su esercizi come stacchi e squat..oltretutto la discussione nn è decollata, xkè di fatto il ragazzo in questione nn ha postato.
ok, sono sempre incoerente, e x questo ti posto una foto, dove nn si capisce assolutamente nulla..ma almeno così ti faccio contento!!(oggigiorno sembra quasi che se nn figuri nn esisti..mah)
Non mi sembra proprio. Qua nessuno fa il saccente e critica...se le critiche sono costruttive ben venga.Originariamente Scritto da papo
Inizia a postare la tuaOriginariamente Scritto da papo
![]()
Segnalibri