Originariamente Scritto da papo
Grazie!![]()
Originariamente Scritto da papo
Grazie!![]()
Vorrei dire due parole sul' influenza del peso specifico in acqua:
Io rispetto i miei amici ho sempre avuto difficolta a stare a galla, mentre loro riescono a stare a galla e a nuotare facilmente io faccio fatica in tutto quando sono in acqua e se non volgio colare giù a picco devo muovermi continuamente.
Loro hanno tutti una % di grasso superiore alla mia, e nonostante abbino meno resistenza polmonare ( aerobica ) sulla terra ferma loro in acqua mi fregano di brutto.
Ho sempre invidiato chi riesce tranquillamente a fare un giro di boa nuotando come se si stesse facendo una passeggiata, io non ci ho mai provato, rieschierei di rimetterci la pelle.
questo molto probabilmente è dovuto al fatto che non sai nuotare in modo corretto...
Oppure è possibile che i vastasi abbiano mangiato un qualche frutto del mare che abbia concesso loro si una forza sovraumana ma che li abbia resi incapaci di nuotare..Magari questo dono/maledizione ha caraterizzato anche gli eredi di questi vastasi, di cui ho recuperato qualche immagine![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da frank leone
O come l' impressione che tu volgia prendermi per il culo!![]()
Non saprei...
umh... no! la risposta seria è la prima....
La seconda è una battuta riprendendo un cartone animato, fumetto, molto divertente...
Alcuni dei personaggi di questo fumetto possiedono abilità incredibili per aver mangiato i frutti del mare, tuttavia questi frutti rendono chi li mangia incapace di stare a galla...like you, Se avessi visto il cartone non te la saresti presa, that's all![]()
Ultima modifica di frank leone; 10-01-2005 alle 01:11 PM
I Vastasi sono una realtà caro Frank... mettiti l' animo in pace : eppoi se fossi in te non li prenderei tanto per le mele... perchè i Vastasi sono notoriamente permalosi e se scendono dalle montagne ti fanno 'nu mazzo accussì![]()
mau I Don't think so..and NOW CAN YOU DIG THAT! SUCKA!!!!![]()
Frank alla tua età ancora guardi one piece e leggi berserk vergognati!
(anche io lo faccio)
allora powerfull se tu discendi dalla famiglia dei vastasi, eri già portato per questo sport quindi i tuoi sforzi non sono stati molti ti è venuto tutto più semplice,
invece io discendo dalla famiglia dei rachitici biafri dove sono nato senza fibre e fasci muscolari,
che quando avevo 17 anni a volte gli ufologi mi fotografavano perkè assomigliavo fisicamente ad un alieno,
non si capiva se avessi un petto perkè mi si vedeva la gabbia toracica fin sotto il collo,
oggi ho 24 anni e come dice silver mi sono fatto il culo ed ho raggiunto un buon livello rispetto ai canoni di prima si può dire che se io avessi avuto una genetica come la tua insieme all'impegno che ci ho messo sarei diventato se non coleman anke più di lui
quindi i tuoi conti non tornano secondo me hai fatto troppo poco per le tue grandi possibilità![]()
Ultima modifica di siffrediantonio; 10-01-2005 alle 01:40 PM
Segnalibri