auahauahauah!!!Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
ma insomma..volete farlo moderatore della sezione TRASH?!?!![]()
auahauahauah!!!Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
ma insomma..volete farlo moderatore della sezione TRASH?!?!![]()
forse questo andava aperto nella sezione TRASH ma secondo me c'e' di scientifico.Ad esempio se la luna e il sole alzano il mare non e' che in quel momento se alleno le gambe avro' poco pompaggio?oppure potro' allenarle di piu' perche' mi manchera' meno sangue nel resto del corpo e mi sentiro' meno male?
anche il bilancere viene attratto dalla Luna e dai pianeti in genere... chissà... magari per un allineamento di pianeti riuscirai a sollevare 260 kg di panca... ma solo per un giorno ogni 5103 anni !![]()
p.s. cmq è vero che il prezzemolo va seminato a Luna crescente sennò non viene : cosa c' entra ? niente... però può servire come diceva quello che si puliva il culo con le mani e se le passava sui capelli credendo di fertilizzarli secondo i principi della sana agricoltura biologica...
sempre esilerante mau...pero dai tenebro, anche alla luna ti rivolgi per migliorare l'allenamento?
dai, per me tu e tozzi avete qualche parente in comune...
![]()
hahaha questo non lo avevo visto,tenebro ogni giorno rispolvero qualche tua perla
ma come te le inventi certe cose?
gliele dicono gli alieni che gli fanno visita ogni sera.Originariamente Scritto da giovane BB
e che 3 anni fa lo rapirono x la prima volta x fare degli esperimenti, ma poi finì a scopone scientifico e tarallucci e vino.
tenebro voglio conoscere il tuo creatore.
sono sempre più convinto che tu non esista al di fuori dei forum.
ultimamente posti poco, ma DI QUALITA'.
sei un fenomeno.
P.S.: spero tu sia "natural"...ovvero che per dire le cose che dici tu non sia sotto l'effetto di chissà quale sostanza stupefacente.
Finalmente ho deciso.Originariamente Scritto da Tenebro
Originariamente Scritto da Tenebro
Mi era passato sotto le mani il 3d più importante del forum e quasi quasi me lo perdevo...
ancora mi fanno male gli addominali dalle risate!!!![]()
Il logo di Somo è il più carino che ha messo fino ad ora... valeva SICURAMENTE la pena arrivare a 5000 post![]()
Tenebro: sei il peggio in assoluto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ti ringrazio.. ho bisogno di questi consigli... nn riesco proprio a decidere!!!!Originariamente Scritto da IronPaolo
somoja basta infestare il forum di messaggi![]()
troppo tardi MHUAUAHAUAHAUAHOriginariamente Scritto da Baronetto
![]()
Originariamente Scritto da Tenebro
--->
...............
!
..........
![]()
Segnalibri