negli USA dove?
negli USA dove?
ichiban
*****************************"
Baltimora.....sto lavorando in Johns Hopkins...
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHOriginally posted by mystico
Ma guarda che io cresco e decisamente, poi la stecca di cioccolata me l'ha consigliata anche 4ca per la crescita del testosterone.
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH HHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHHAH AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAH
![]()
§#m §#b §#m
Ridi ridi si vede che te nn sbagli mai genio. §83 §83 §83Originally posted by Shawn
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAH
AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA HHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA HAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHHA HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH HHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHHHAH AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHAH
Intanto pero' io cresco veramente e nn si sa mai che un giorno divento il doppio di te.
Certa gente proprio nn si sa come prenderla. Tu ridi per questo fatto perchè ne sai io potrei ridere per una ca**ata vera che hai fatto.
Tralasciando i post senza senso, ti tolgo i dubbi riguardo all'azione della cioccolata...il suddetto alimento contiene, oltre all'ammucchiata di grassi, almeno 4 sostanze degne di nota:
-l'anandamide, una molecola che va a stimolare gli stessi recettori cerebrali che vengono stimolati dalla canapa indiana (ma non è nulla di assolutamente rilevante!)
-la serotonina, che è quella che ci dà quella sensazione di benessere dopo aver mangiato la cioccolata, influendo sull'umore![]()
-tracce di feniletilamina, una molecola molto simile alle anfetamine ma praticamente innocua (da qui la credenza, FALSA, che la cioccolata dia dipendenza...)
-infine la teobromina, un eccitante, che se assunto in forti dosi può effettivamente provocare un aumento della frequenza cardiaca. E' questa sostanza il motivo x cui è sconsigliato dare cioccolata ai cani, poichè per loro il teobromide, derivato della teobromina, ha un effetto eccitante molto maggiore che nell'uomo e può portare al collasso cardiaco se preso in dosi sufficenti. Non penso comunque che sia la teobromina a avere influenza nella tua situazione, x avere un effetto rilevante dovresti mangiare giù qualcosa come 4kg di cioccolata fondente (calcolo approssimativo)
alla prossima, facci sapere e ti consiglio di effettuare un ECG Holter tanto x sicurezza
Tu si che mi hai dato una risposta degna di un professionista, io mi sono iscritto a questo forum perchè nn so niente, i sapienti ironizzano, prendendo in giro la gente che cmq si impegna ed ha anch'essa il diritto di essere rispettata.Originally posted by Alex1981
Tralasciando i post senza senso, ti tolgo i dubbi riguardo all'azione della cioccolata...il suddetto alimento contiene, oltre all'ammucchiata di grassi, almeno 4 sostanze degne di nota:
-l'anandamide, una molecola che va a stimolare gli stessi recettori cerebrali che vengono stimolati dalla canapa indiana (ma non è nulla di assolutamente rilevante!)
-la serotonina, che è quella che ci dà quella sensazione di benessere dopo aver mangiato la cioccolata, influendo sull'umore![]()
-tracce di feniletilamina, una molecola molto simile alle anfetamine ma praticamente innocua (da qui la credenza, FALSA, che la cioccolata dia dipendenza...)
-infine la teobromina, un eccitante, che se assunto in forti dosi può effettivamente provocare un aumento della frequenza cardiaca. E' questa sostanza il motivo x cui è sconsigliato dare cioccolata ai cani, poichè per loro il teobromide, derivato della teobromina, ha un effetto eccitante molto maggiore che nell'uomo e può portare al collasso cardiaco se preso in dosi sufficenti. Non penso comunque che sia la teobromina a avere influenza nella tua situazione, x avere un effetto rilevante dovresti mangiare giù qualcosa come 4kg di cioccolata fondente (calcolo approssimativo)
alla prossima, facci sapere e ti consiglio di effettuare un ECG Holter tanto x sicurezza
da ora in poi terro' a bada alcune cose:
-nn mangiare appena prima dell'allenamento e nn cioccolata
-tenere a bada la respirazione
-farmi una dieta da una persona seria
Cmq io ero di corporatura magra all'inizio, ma ho sempre mangiato di tutto e sono cresciuto benissimo facendo palestra (75 kg ora sono) e senza grasso. Sarà la mia età cmq una dieta giusta la faro' cmq.
Grazie per la risposta, alla prossima![]()
ehi guarda che non volevo prenderti in giro, stavo solo scherzando giocosamente con 4ca..circa il fatto che diventi il doppio di me, io te lo auguro di tutto cuore, mi fa piacere quando una persona ottiene risultati, sennò non avrei dedicato la mia vita alla palestra e al training...ricordo che sono laureato in economia, ma preferisco fare il trainerOriginally posted by mystico
Ridi ridi si vede che te nn sbagli mai genio. §83 §83 §83
Intanto pero' io cresco veramente e nn si sa mai che un giorno divento il doppio di te.
Certa gente proprio nn si sa come prenderla. Tu ridi per questo fatto perchè ne sai io potrei ridere per una ca**ata vera che hai fatto.![]()
Ultima modifica di Shawn; 24-03-2003 alle 02:33 PM
eh io che credevo che mystico stesse scherzando con la sua dieta nel mio post , cmq x capire che alex stava scrivendo in modo ironico nn ci vuiole granchè , e poi se si crescesse con la cioccolata sai quantio cooleman dovremmo avere nel mondo :-)
ciaoo
p.s mystico mi sa che hai preso troppo sul serio il forum , shawn era solo un po ironico dai ...perchè essere cosi difensivi ? inoltre in tutta sincerutà te le 6 pure andate a cercare (nn che io nn sbagli , tutt'altro , ma da qui a mangiarmi una stevcca di cioccolata prima di allenarmi ...)
ok sono stato troppo difensivo è vero, ma io nn so niente di diete altrimenti nn mi sarei iscritto al forum![]()
ammesso che diventare doppio di te sia un risultato, mystico e meglio che punti a risultati piu concretiOriginally posted by Shawn
ehi guarda che non volevo prenderti in giro, stavo solo scherzando giocosamente con 4ca..circa il fatto che diventi il doppio di me, io te lo auguro di tutto cuore, mi fa piacere quando una persona ottiene risultati, sennò non avrei dedicato la mia vita alla palestra e al training...ricordo che sono laureato in economia, ma preferisco fare il trainer![]()
![]()
![]()
![]()
ichiban
*****************************"
su questo condivido a pienoOriginally posted by 4ca
ammesso che diventare doppio di te sia un risultato, mystico e meglio che punti a risultati piu concreti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
volevo scriverlo anche io, però mi sono detto: poi tolgo la replica al caro Alex![]()
Ultima modifica di Shawn; 23-03-2003 alle 10:06 AM
Ma tu shawn eri davvero magrissimo quando hai iniziato il bb?
Lo ho letto nella tua pagina personale.
Insomma avevi le spalle strette, le braccia piccole ecc?
Anche io appena ho iniziato ero cosi', ma poi cavolo mi sono sorpreso dei primi risultati, addirittura uno che ha iniziato prima di me che conosco ( e che era già + grosso di me ) nn è cambiato di una virgola.
Insomma quello che ti voglio chiedere è : chi è più grosso originariamente di un altro potrebbe essere un hardgainer e l'altro un easygainer?
Poi un'altra cosa. La grandezza del polso cosa determina ?
Noto che molti la scrivono nelle discussioni.
Grazie
certo, perchè no.chi è più grosso originariamente di un altro potrebbe essere un hardgainer e l'altro un easygainer?
esistono delle formule, che in base alla grandezza del polso stimano i possibili progressi ed i massimi carichi utilizzati nei vari esercizi. Naturalmente sono delle stime statistiche quindi non sicure al 100% e cmq fortemente dipendenti dalla genetica dell'individuo.La grandezza del polso cosa determina
potrebbe essere così come potrebbe non esserlo..magari quello piu piccolo è solo denutrito e poi con una nutrizione calibrata potrebbe evolversi meglio di quello originariamente piu robustoOriginally posted by mystico
Insomma quello che ti voglio chiedere è : chi è più grosso originariamente di un altro potrebbe essere un hardgainer e l'altro un easygainer?
Grazie
Ultima modifica di Vegeta; 24-03-2003 alle 03:26 PM
Segnalibri