questo documento esalta un po' troppo le doti dei neri americani....ma visto che la storia e' ancora fresca del razzismo e' giusto cosi' si bilancia un po'Originariamente Scritto da david
vorrei ricordare che anche NasserELsonbaty ha fatto la panca cm 80kg la prima volta ho letto
e JayCutler a 23 anni pesava 123kg,come Coleman in quel periodo solo che Coleman ha fatto molta piu' gavetta....
L'uomo piu' forte del mondo e' BILL KAZAMAIER,e un tizio che si mangiava il metallo era francese (il Sig MangeTout)
Non vuole essere l'inizio di una odiosa diatriba sulle prestazioni tra bianchi e neri americani,(come invece quel documento quasi sembrava volr fare)
ma solo che il fatto che siamo nati in europa mica vuol dire che tra di noi non ci sia gente con geni speciali....
BARBARI RULES!
P.S. MykeTyson e' il mio idolo nel pugliato il primo a far notare le sue doti di massa muscolare maggiore e tiraggio in casa ero io mentre gli altri
mentre guardiamo la boxe e gli altri tifano per l'altro pugile io litigo spiegandogli che tyson pesa di piu' e comunque tirato
e Karembeu forse il calciatore piu' forte...ma lo avete visto come corre?e' una bestia...
Solo pero' di qui a dire che i neri americani son la razza perfertta ce ne passa.....che vuol dire che noi siamo mezze calzette?

)

Segnalibri