Pagina 25 di 69 PrimaPrima ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    le feste per me sono state deliterie e adesso vorrei tirarmi come un tempo,in estate mi aggiravo anche sul 6% pur tenendo i carbo nn troppo bassi e nn e'un caso che i grassi invece li tenevo non troppo alti,mantenendo ovviamente una muscolatura discreta xke'sarebbe un gioco da ragazzi dimagrire e perdere comunque anche muscolatura
    Io generalmente nei periodi invernali assumo circa 4000 kcal al giorno mettendo su un paio di chili di grasso avvolte a nche il doppio, dipende sempre da quanta attività faccio. Ripartisco le calorie nel classico metodo a zona.
    Nel momento in cui decido di cominciare a perdere grasso comincio ad aumentar l' attività aerobica mantenendo invariata l' alimentazione e allenamento.
    Passo così da 15 minuti di corsa fatti dopo l' allenamento ad altre due sessioni da circa 30 minuti fatte al mattino a stomaco vuoto
    Questo per 3 settimane.

Dopo comincio a modificare la dieta mantenendo invariato l' allenamento e l' attività aerobica.
    In 3 settimane diminuisco le calorie di circa 200 a settimana per un totale di 600 kcal.
    Le calorie che elimino sono per lo più da carboidrati e grassi perchè cerco di tenere invariate le proteine assumendo cibi più magri.

La terza fase consiste nel aumentare ulteriormente l' attività aerobica aggiungendo altre due corsette la mattina a stomaco vuoto ( vuoto si fa per dire perchè assumo degli aminoacidi prima ), Questo per altre tre settimane.

Poi se mi rendo conto che il dimangrimento non mi soddisfa tolgo dall' alimentazione altre 200-300 kcal. e avvolte riduco i carboidrati al minimo. Questo per altre 3 settimane. A questo punto dovrei essere definito.

Durante la dieta se mi rendo conto che la fame aumenta in maniera incontrollabile aumento l' assunzione dei carboidrati per un giorno, nei giorni che seguono mi sento più tonico e magro e faccio meno difficolta a resistere la fame. Sopratutto nell' ultima fase i giorni di maggior assunzione dei carboidrati si verificano in maniera più frequante, circa una volta a settimana.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    dato che ormai siamo in O.T.
    ci voglio mettere la mia opinione riguarda alla genetica:il concetto stesso di genetica verra rivoluzionato negli anni che verranno perche si iniziera a parlare di doping genetico:vedi variazione della produzione di miostatina che oltre a favorire l'ipertrofia rendera possibile l'iperplasia(aumentare cioe il numero di fibre e non solo lo spessore)percio la genetica ci verra iniettata con aghi e non sara piu solo un dono di natura.......

etico?probabilmente no
    bastera farsi mutare il DNA per diventare grossi e tirati senza neanche sollevare un peso,cio togliera sicuramente splendore a questo sport,ma non bisogna preoccuparsi perche credo che non sara una pratica diffusa almeno per i prossimi 40 anni

Speriamo mai!

Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Io generalmente nei periodi invernali assumo circa 4000 kcal al giorno mettendo su un paio di chili di grasso avvolte a nche il doppio, dipende sempre da quanta attività faccio. Ripartisco le calorie nel classico metodo a zona.
    Nel momento in cui decido di cominciare a perdere grasso comincio ad aumentar l' attività aerobica mantenendo invariata l' alimentazione e allenamento.
    Passo così da 15 minuti di corsa fatti dopo l' allenamento ad altre due sessioni da circa 30 minuti fatte al mattino a stomaco vuoto
    Questo per 3 settimane.

Dopo comincio a modificare la dieta mantenendo invariato l' allenamento e l' attività aerobica.
    In 3 settimane diminuisco le calorie di circa 200 a settimana per un totale di 600 kcal.
    Le calorie che elimino sono per lo più da carboidrati e grassi perchè cerco di tenere invariate le proteine assumendo cibi più magri.

La terza fase consiste nel aumentare ulteriormente l' attività aerobica aggiungendo altre due corsette la mattina a stomaco vuoto ( vuoto si fa per dire perchè assumo degli aminoacidi prima ), Questo per altre tre settimane.

Poi se mi rendo conto che il dimangrimento non mi soddisfa tolgo dall' alimentazione altre 200-300 kcal. e avvolte riduco i carboidrati al minimo. Questo per altre 3 settimane. A questo punto dovrei essere definito.

Durante la dieta se mi rendo conto che la fame aumenta in maniera incontrollabile aumento l' assunzione dei carboidrati per un giorno, nei giorni che seguono mi sento più tonico e magro e faccio meno difficolta a resistere la fame. Sopratutto nell' ultima fase i giorni di maggior assunzione dei carboidrati si verificano in maniera più frequante, circa una volta a settimana.
    bene quindi giochi sui i carbo e nello stesso tempo cercare di bruciare il piu'possibile mantenendo i grassi non troppo alti,effetivamente e come facevo io,credo che per tirarsi bene bisogna almeno per un periodo eliminare totalmente dalla dieta certi cibi che contengono troppi grassi saturi,,,grazie sei stato chiarissimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trainer
    bene quindi giochi sui i carbo e nello stesso tempo cercare di bruciare il piu'possibile mantenendo i grassi non troppo alti,effetivamente e come facevo io,credo che per tirarsi bene bisogna almeno per un periodo eliminare totalmente dalla dieta certi cibi che contengono troppi grassi saturi,,,grazie sei stato chiarissimo
    Si, basta eliminare le schifezze e l' eccesso di carbo per un periodo.

Poi per mantenere lo stato di definizione basta solo non sgarrare troppo, stando semplicemente attenti alle variazioni che l' aspetto fisico subisce, facile no!?
    Poi non si tratta di uno stato di definizione estrema da gara quindi è anche facile mantenerla per qualche mese.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Questo per 3 settimane.

Ma tu non fai la Zona: se quando abbassi le calorie abbassi solo grassi e carboidrati esci dalla "zona".

Predefinito

Acuta osservazione....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    interessante la storia dei Vastasi : credo che ci sia stata una doppia anzi tripla selezione naturale :

1. gli uomini forti convergevano sul posto in cerca di lavoro
    2. tra di loro c' erano quelli che schiattavano e se ne andavano mentre quelli + forti restavano ( quindi 2° selezione )
    3. quelli + forti , tra quelli rimasti dalla 2° selezione , alla sera avevano ancora la forza per scop... e quindi si riproducevano ( 3° selezione )

è un pò come per i neri d' America :

1. gli schiavisti selezionavano in Africa i + forti
    2. durante il trasporto nelle stive della nave alcuni schiattavano ( 2° selezione )
    3. in America il lavoro era durissimo ed alcuni dei sopravvissuti al viaggio schiattavano a loro volta ( 3° selezione )
    4. i padroni per avere schiavi + forti di seconda generazione facevano scop... soprattutto quelli + forti ( 4° selezione )

questo è il motivo per cui i neri d' America danno prestazioni atletiche eccezionali
    forse hai già letto questo sito cmq interessantissmo discorso sulla genetica buona lettura
    http://www.reformsport.com/bb/genetica.htm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Ma tu non fai la Zona: se quando abbassi le calorie abbassi solo grassi e carboidrati esci dalla "zona".
    hmmm...sagace!

cmq credo che intendesse che NORMALMENTE utilizza quella ripartizione, poi nei momenti di rippaggio esce fuori zona.

Predefinito

Se hai letto tutto quello che è stato scritto in precedenza avrai anche letto che io non faccio gare e che almeno per il momento non intendo cominciare
    come no?DOVRESTI! Ho appena visto adesso le tue foto e devo dire CHE SEI AL PUNTO DI ARRIVO!

potresti anche smettere di allenarti volendo....Non sai quanto di invidio abbiamo la stessa eta'

complimenti fisico perfetto non ho mai visto un fisico tale sul forum anche se devo ammettere che non guardo quasi mai la sezione photogallery
    (ma ce ne sono altri come powerfull?)

Predefinito

Eh qualche foto te la sei persa....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da david
    forse hai già letto questo sito cmq interessantissmo discorso sulla genetica buona lettura
    http://www.reformsport.com/bb/genetica.htm
    questo documento esalta un po' troppo le doti dei neri americani....ma visto che la storia e' ancora fresca del razzismo e' giusto cosi' si bilancia un po'

vorrei ricordare che anche NasserELsonbaty ha fatto la panca cm 80kg la prima volta ho letto

e JayCutler a 23 anni pesava 123kg,come Coleman in quel periodo solo che Coleman ha fatto molta piu' gavetta....

L'uomo piu' forte del mondo e' BILL KAZAMAIER,e un tizio che si mangiava il metallo era francese (il Sig MangeTout)

Non vuole essere l'inizio di una odiosa diatriba sulle prestazioni tra bianchi e neri americani,(come invece quel documento quasi sembrava volr fare)
    ma solo che il fatto che siamo nati in europa mica vuol dire che tra di noi non ci sia gente con geni speciali....

BARBARI RULES!

P.S. MykeTyson e' il mio idolo nel pugliato il primo a far notare le sue doti di massa muscolare maggiore e tiraggio in casa ero io mentre gli altri
    mentre guardiamo la boxe e gli altri tifano per l'altro pugile io litigo spiegandogli che tyson pesa di piu' e comunque tirato

e Karembeu forse il calciatore piu' forte...ma lo avete visto come corre?e' una bestia...

Solo pero' di qui a dire che i neri americani son la razza perfertta ce ne passa.....che vuol dire che noi siamo mezze calzette?

Predefinito

Se non guardi mai la photogallery dove le volevi vedere le foto?
    (anche se effettivamente qualcuna nella sezione trash poteva starci.........)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Eh qualche foto te la sei persa....
    quale? dove?

Predefinito

MangeTout: http://www.comune.voghiera.fe.it/smv...dalguinnes.htm

NON IMITATELO E' UN CASO DELLA NATURA VOI MORIRESTE

questa si pero' che e' genetica ne?ho trovato solo questo io avevo un libro con le sue imprese

http://www.cnn.com/WORLD/europe/9806...at.everything/

e se i barbari una volta mangiavano il ferro oltre alle bistecche?
    Ultima modifica di Tenebro; 09-01-2005 alle 08:09 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystico
    Puoi sempre trovare un '87 .
    Chissà cosa vi daranno da mangiare lassù in montagna. Cmq fossi in te inizierei a pensare di iniziare a fare qualche gara.
    in montagna si mangia come i barbari,Bismarck fatta con uova di acquila su rognone di bufalo