Risultati da 1 a 15 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    le feste per me sono state deliterie e adesso vorrei tirarmi come un tempo,in estate mi aggiravo anche sul 6% pur tenendo i carbo nn troppo bassi e nn e'un caso che i grassi invece li tenevo non troppo alti,mantenendo ovviamente una muscolatura discreta xke'sarebbe un gioco da ragazzi dimagrire e perdere comunque anche muscolatura
    Io generalmente nei periodi invernali assumo circa 4000 kcal al giorno mettendo su un paio di chili di grasso avvolte a nche il doppio, dipende sempre da quanta attività faccio. Ripartisco le calorie nel classico metodo a zona.
    Nel momento in cui decido di cominciare a perdere grasso comincio ad aumentar l' attività aerobica mantenendo invariata l' alimentazione e allenamento.
    Passo così da 15 minuti di corsa fatti dopo l' allenamento ad altre due sessioni da circa 30 minuti fatte al mattino a stomaco vuoto
    Questo per 3 settimane.

    Dopo comincio a modificare la dieta mantenendo invariato l' allenamento e l' attività aerobica.
    In 3 settimane diminuisco le calorie di circa 200 a settimana per un totale di 600 kcal.
    Le calorie che elimino sono per lo più da carboidrati e grassi perchè cerco di tenere invariate le proteine assumendo cibi più magri.

    La terza fase consiste nel aumentare ulteriormente l' attività aerobica aggiungendo altre due corsette la mattina a stomaco vuoto ( vuoto si fa per dire perchè assumo degli aminoacidi prima ), Questo per altre tre settimane.

    Poi se mi rendo conto che il dimangrimento non mi soddisfa tolgo dall' alimentazione altre 200-300 kcal. e avvolte riduco i carboidrati al minimo. Questo per altre 3 settimane. A questo punto dovrei essere definito.

    Durante la dieta se mi rendo conto che la fame aumenta in maniera incontrollabile aumento l' assunzione dei carboidrati per un giorno, nei giorni che seguono mi sento più tonico e magro e faccio meno difficolta a resistere la fame. Sopratutto nell' ultima fase i giorni di maggior assunzione dei carboidrati si verificano in maniera più frequante, circa una volta a settimana.

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Messaggio

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Io generalmente nei periodi invernali assumo circa 4000 kcal al giorno mettendo su un paio di chili di grasso avvolte a nche il doppio, dipende sempre da quanta attività faccio. Ripartisco le calorie nel classico metodo a zona.
    Nel momento in cui decido di cominciare a perdere grasso comincio ad aumentar l' attività aerobica mantenendo invariata l' alimentazione e allenamento.
    Passo così da 15 minuti di corsa fatti dopo l' allenamento ad altre due sessioni da circa 30 minuti fatte al mattino a stomaco vuoto
    Questo per 3 settimane.

    Dopo comincio a modificare la dieta mantenendo invariato l' allenamento e l' attività aerobica.
    In 3 settimane diminuisco le calorie di circa 200 a settimana per un totale di 600 kcal.
    Le calorie che elimino sono per lo più da carboidrati e grassi perchè cerco di tenere invariate le proteine assumendo cibi più magri.

    La terza fase consiste nel aumentare ulteriormente l' attività aerobica aggiungendo altre due corsette la mattina a stomaco vuoto ( vuoto si fa per dire perchè assumo degli aminoacidi prima ), Questo per altre tre settimane.

    Poi se mi rendo conto che il dimangrimento non mi soddisfa tolgo dall' alimentazione altre 200-300 kcal. e avvolte riduco i carboidrati al minimo. Questo per altre 3 settimane. A questo punto dovrei essere definito.

    Durante la dieta se mi rendo conto che la fame aumenta in maniera incontrollabile aumento l' assunzione dei carboidrati per un giorno, nei giorni che seguono mi sento più tonico e magro e faccio meno difficolta a resistere la fame. Sopratutto nell' ultima fase i giorni di maggior assunzione dei carboidrati si verificano in maniera più frequante, circa una volta a settimana.
    bene quindi giochi sui i carbo e nello stesso tempo cercare di bruciare il piu'possibile mantenendo i grassi non troppo alti,effetivamente e come facevo io,credo che per tirarsi bene bisogna almeno per un periodo eliminare totalmente dalla dieta certi cibi che contengono troppi grassi saturi,,,grazie sei stato chiarissimo

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    bene quindi giochi sui i carbo e nello stesso tempo cercare di bruciare il piu'possibile mantenendo i grassi non troppo alti,effetivamente e come facevo io,credo che per tirarsi bene bisogna almeno per un periodo eliminare totalmente dalla dieta certi cibi che contengono troppi grassi saturi,,,grazie sei stato chiarissimo
    Si, basta eliminare le schifezze e l' eccesso di carbo per un periodo.

    Poi per mantenere lo stato di definizione basta solo non sgarrare troppo, stando semplicemente attenti alle variazioni che l' aspetto fisico subisce, facile no!?
    Poi non si tratta di uno stato di definizione estrema da gara quindi è anche facile mantenerla per qualche mese.

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
    Io generalmente nei periodi invernali assumo circa 4000 kcal al giorno mettendo su un paio di chili di grasso avvolte a nche il doppio, dipende sempre da quanta attività faccio. Ripartisco le calorie nel classico metodo a zona.
    Nel momento in cui decido di cominciare a perdere grasso comincio ad aumentar l' attività aerobica mantenendo invariata l' alimentazione e allenamento.
    Passo così da 15 minuti di corsa fatti dopo l' allenamento ad altre due sessioni da circa 30 minuti fatte al mattino a stomaco vuoto
    Questo per 3 settimane.

    Dopo comincio a modificare la dieta mantenendo invariato l' allenamento e l' attività aerobica.
    In 3 settimane diminuisco le calorie di circa 200 a settimana per un totale di 600 kcal.
    Le calorie che elimino sono per lo più da carboidrati e grassi perchè cerco di tenere invariate le proteine assumendo cibi più magri.

    La terza fase consiste nel aumentare ulteriormente l' attività aerobica aggiungendo altre due corsette la mattina a stomaco vuoto ( vuoto si fa per dire perchè assumo degli aminoacidi prima ), Questo per altre tre settimane.

    Poi se mi rendo conto che il dimangrimento non mi soddisfa tolgo dall' alimentazione altre 200-300 kcal. e avvolte riduco i carboidrati al minimo. Questo per altre 3 settimane. A questo punto dovrei essere definito.

    Durante la dieta se mi rendo conto che la fame aumenta in maniera incontrollabile aumento l' assunzione dei carboidrati per un giorno, nei giorni che seguono mi sento più tonico e magro e faccio meno difficolta a resistere la fame. Sopratutto nell' ultima fase i giorni di maggior assunzione dei carboidrati si verificano in maniera più frequante, circa una volta a settimana.
    Ma tu non fai la Zona: se quando abbassi le calorie abbassi solo grassi e carboidrati esci dalla "zona".

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,211

    Predefinito

    Acuta osservazione....

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Ma tu non fai la Zona: se quando abbassi le calorie abbassi solo grassi e carboidrati esci dalla "zona".
    hmmm...sagace!

    cmq credo che intendesse che NORMALMENTE utilizza quella ripartizione, poi nei momenti di rippaggio esce fuori zona.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,662

    Predefinito

    Se hai letto tutto quello che è stato scritto in precedenza avrai anche letto che io non faccio gare e che almeno per il momento non intendo cominciare
    come no?DOVRESTI! Ho appena visto adesso le tue foto e devo dire CHE SEI AL PUNTO DI ARRIVO!

    potresti anche smettere di allenarti volendo....Non sai quanto di invidio abbiamo la stessa eta'

    complimenti fisico perfetto non ho mai visto un fisico tale sul forum anche se devo ammettere che non guardo quasi mai la sezione photogallery
    (ma ce ne sono altri come powerfull?)

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,211

    Predefinito

    Eh qualche foto te la sei persa....

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,288

    Predefinito

    Se non guardi mai la photogallery dove le volevi vedere le foto?
    (anche se effettivamente qualcuna nella sezione trash poteva starci.........)

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,662

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Eh qualche foto te la sei persa....
    quale? dove?

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,662

    Predefinito

    MangeTout: http://www.comune.voghiera.fe.it/smv...dalguinnes.htm

    NON IMITATELO E' UN CASO DELLA NATURA VOI MORIRESTE

    questa si pero' che e' genetica ne?ho trovato solo questo io avevo un libro con le sue imprese

    http://www.cnn.com/WORLD/europe/9806...at.everything/

    e se i barbari una volta mangiavano il ferro oltre alle bistecche?
    Ultima modifica di Tenebro; 09-01-2005 alle 08:09 PM

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    come no?DOVRESTI! Ho appena visto adesso le tue foto e devo dire CHE SEI AL PUNTO DI ARRIVO!

    potresti anche smettere di allenarti volendo....Non sai quanto di invidio abbiamo la stessa eta'

    complimenti fisico perfetto non ho mai visto un fisico tale sul forum anche se devo ammettere che non guardo quasi mai la sezione photogallery
    (ma ce ne sono altri come powerfull?)

    Non smetterei mai di allenarmi. Mi piace lo sforzo fisico, l' indolenzimento muscolare l' odore del sudore la stanchezza post allenamento, il rumore dei mattoncine delle macchine. Di questo non potrei mai farne ameno.

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Ma tu non fai la Zona: se quando abbassi le calorie abbassi solo grassi e carboidrati esci dalla "zona".
    Si esco dalla zona quando comincio a definire. Ma durante l' inverno faccio la zona.

Discussioni Simili

  1. Ciao ragazzi!
    Di Riccio.80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-12-2005, 10:15 AM
  2. Ciao a tutti ragazzi
    Di Giaky nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-06-2005, 02:48 PM
  3. Ciao ragazzi...
    Di costantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 29-05-2005, 11:46 AM
  4. Ciao Ragazzi!help
    Di emin nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-01-2005, 03:12 PM
  5. Ciao ragazzi..
    Di weboy nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 09-02-2003, 05:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home