Pagina 23 di 69 PrimaPrima ... 131415161718192021222324252627282930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1021

Discussione: Ciao ragazzi!

Predefinito

come disse quel tizio in matrix:

in tutti questi anni ho capito che l'ignoranza è un bene

come ti invidio trainer
    la scienza è il mio unico credo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Silent
    Vabbè dai mi è parso di capire che il tono del giovaneBB in quella risposta non fosse arrogante ma cmq scherzosa, ogni tanto spara delle *******te tremende certo , ma ne capisce anche abb sulla palestra, non è che per via della sua attitudine a schiantarsi contro automobili in corsa con lo scooter dobbiamo farci dei pregiudizi su di lui , pure io mi sn confrontato diverse volte in altri thread con lui, e siamo sempre raggiunti ad una logica conclusione e ad una civile definizione dei ruoli. Cioè che io ho ragione e lui ha torto
    giusto silent

ma che cazzate e che ho sparato?sono curioso(non sto parlando in maniera sarcastica o retorica)
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

Predefinito

io lo sò che questa bistecca non esiste ma quando la metterò in bocca il matrix suggerirà al mio cervelo che è succulenta e deliziosa........
    sapete cosa vi dico l'ignoranza è un bene........e se ve lo dice treiner

Predefinito

se non metti le virgole al posto dei punti però non sei molto credibile...

Predefinito

anch'io alleno i polpacci (a volte) prima dello gambe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Baronetto
    anch'io alleno i polpacci (a volte) prima dello gambe
    Io ho scoperto che in questo modo riesco a dere dipiù nell' allenamento dei polpacci visto che parto con tutta l' energia a disposizione. E poi mi sono accorto che anche allenando i polpacci in maniera molto intensa con carichi elevati e set discendenti lo stress generale sul resto dell' organismo è davvedo minimo quindi non compromette l' allenamento della gambe. Oltretutto dopo aver allenato i polpacci prima di iniziare con le gamebe riposo per 5 minuti facendo degli allungamenti, vi garantisco che l' equilibrio nello squat almeno nel mio caso non viene compromesso.
    Oltre quello che ho già detto io ritengo che i quadricipiti siano un mio punto di forza quindi non hanno bisogno di priorità negli allenamenti quindi dò la priorità ai polpacci che ne hanno molto più bisogno.
    Approfitto anche dell' allenamento dei polpacci per inalzare la temperatura corporea prima di iniziare col lo squat, ho scoperto che occorono meno serie di riscaldamento prima di caricarmi sulle spalle tutto il peso, quindi tre serie di riscaldamento bastano a garantirmi magiore sicurezza.

Predefinito

-fai benissimo ad allenare i polpacci all'inizio.....quando faccio le gambe lo faccio sempre pure io ....anke perche' se mi butto subito sotto a fare squat quando arrivo ai polpacci non li alleno a dovere,e i miei polpacci sono uno dei miei punti deboli........(sai essendo alto 187 e' difficile averli massicci)......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IRON BOY
    sai essendo alto 187 e' difficile averli massicci)......
    Più che altro dipende dall'inserzione del polpaccio, se si attacca molto in alto sei quasi praticamente fottuto a meno che non ipertrofizzi il soleo come un matto x avvicinare almeno virtualmente i gemelli alla caviglia. Se invece hai un attaccatura bassa ti ci vorrà relativamente poca fatica x riempire il polpaccio, che sarà già di suo bello lungo e solo da ispessire.

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Una domanda..usi integratori provenienti dagli usa (visto che vai e vieni da li' mi pare di capire) ? Adesso non vorrei sparare una cazzata ma credo che negli usa in molti prodotti ci sia robetta che in italia non puo' entrare.
    PS: posteresti una foto del tuo viso a 17-18 anni?...è una curiosità. Non sono gay eheh..è solo che vorrei verdere una cosa: l'ossatura. Come ti ho detto non credo tu sia dopato, ma magari hai usato roba proveniente dagli usa che contiene qualcosa senza che neanche tu lo sapessi..a parte l'ossatura del viso me lo fa pensare anche l'addome..è veramente spesso..un natural difficilmente ha quello sviluppo nella zona addominale. Se mi sbaglio complimenti doppi per l'eccezionale sviluppo muscolare.
    pps: gareggia!!!!

Predefinito

ma cosa fai a gara con trainer?
    scherzi a parte questa e proprio grossa....

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Cos'ho detto di strano? Io quando vedo tanti muscoli, una mandibola enorme e un'addome dilatato penso a qualcosina...se poi uno è natural e per genetica ha la mandibola grande e l'addome che risponde in maniera pazzesca è un altro discorso..un'eccezione.
    PS: guarda la foto di tanti b-builder pro quanfdo avevan 16 anni e poi a 26...dimmi se li riconosci. Io bene o male son sempre lo stesso da 10 anni di viso (e anche come fisico ancora un po' ahahah)

Predefinito

la cosa che trovavo piu assurda era non tanto il fatto in se,ma che tu confutassi la naturalezza di certi integratori.....cioe le ditte di integratori avrebbero solo da perderci dietro ogni punto di vista,perche mai mettere farmaci negli integratori?cioe io la trovo una cazzata...anche se si dice che ci siano gia stati dei precedenti storici,pero io non so se siano voci fondate o meno.

Molto Felice

Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    Una domanda..usi integratori provenienti dagli usa (visto che vai e vieni da li' mi pare di capire) ? Adesso non vorrei sparare una cazzata ma credo che negli usa in molti prodotti ci sia robetta che in italia non puo' entrare.
    PS: posteresti una foto del tuo viso a 17-18 anni?...è una curiosità. Non sono gay eheh..è solo che vorrei verdere una cosa: l'ossatura. Come ti ho detto non credo tu sia dopato, ma magari hai usato roba proveniente dagli usa che contiene qualcosa senza che neanche tu lo sapessi..a parte l'ossatura del viso me lo fa pensare anche l'addome..è veramente spesso..un natural difficilmente ha quello sviluppo nella zona addominale. Se mi sbaglio complimenti doppi per l'eccezionale sviluppo muscolare.
    pps: gareggia!!!!

Capisco cosa vuoi dire, ma posso spiegarti subito. La mia ragazza e praticamente contraria all' uso di integratori, e quando cè lei sono costretto a prenderli di nascosto.
    Tuttavia da un anno a questa parte sono riuscito a convincencerla a mandarmi qualche barretta della muscletec, ma non è che può spedirne molte quindi ogni 5-6 mesi ne manda una dozzina insieme a qualche regalino e una letterina profumata.
    Per lo sviluppo dell' addome ti mando una foto di mio padre quando era un pò più giovane prima ancora dell' intervento e ti ripeto lui odia i pesi.
    La foto ti chiarirà molte cose. Osserva la foto di mio padre che ho già mandato, guarda soprattutto i suoi pettorali, sono così per natura, anche mio nonno era così.

Predefinito

Quello in foto è mio padre giovanissimo. In foto ha circa 23 anni, col passare di qualche anno lui aquisterà peso fino ad arrivare ad 82 chili per 178 cm ma senza perdere l' addome di vista.
    L' addome è sempre stato una delle qualità di famiglia di cui sopratutto mio padre è sempre andato fiero. L' esibizione che vedete in foto è nulla rispetto quelle che sono state fatte in seguito.
    Lui a quella età poteva reggre il peso di una grossa auto ( una gip ) metre passa sul suo addome oppure resistere una mazzettata da una mazza da 5 kg data con forza per rompere dei bocchi sul suo addome.

Nel mio paese è nominato moltissimo per le prove di forza che ha dato e tutt' ora viene invitato a delle manifestazioni. Mio padre adesso ha 59 anni, vedi foto precedente.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: mio padre addome.jpg‎ 
Visualizzazioni: 602 
Dimensione: 90.3 KB 
ID: 2083  

Predefinito Provero' A Giustificare La Mia Genetica.

Quello che state per leggere forse potrebbe spiegare la mia genetica e quella di qualche mio amico che credo non sia da meno.
    Ovviamente quella che vi racconto è pura storia da cui nasce qualche supposizione.
    Non credo che le supposizioni che io faccio sia dal tutto corrette e non credo che la genetica ereditata dai nostri nossi sia poi quel gran chè anche perchè da quì non è fiorito mai nessuno campione.
    Comunque almeno nel mio caso un pizzico di vantaggio me lo ha dato.

Spero questa storia vi possa divertire. Commentatela se volete.

Un pò di storia del posto in cui vivo.

Serra san Bruno è un antico borgo situato nei boschi del comprensorio Serrese, fondato da San Bruno di colonia. Vedi storia dell' origine nel sito www.serre-trekking.com.

Sin dall' antichità l' economia di questo paese si reggeva sulla produzione di ferro battuto l' estrazione e la lavorazione di blocchi di granito e la lavorazione del lagname.

Oltre a mastri scalpellini che modellavano i blocchi di granito per trarne delle opre d' arte o per costruire parti destinate a famosi monumenti vi erano i mastri forgiari e i boscaioli.
    Ma la manodopera più pesante veniva eseguita da delle persone cosidette di forza che veniveno retribuite profumantamente. Qeusti uomini forzuti veneivano chiamati VASTASI ed avevano il compito di trasportare blocchi di granito, tronchi, e ferro sopratutto da posti in cui si poteva camminare solo su due gambe e quindi inadatti per gli animali, oppure prestavano la loro forza prontamente ogni qualvolta uno dei mastri ne aveva bisogno quindi lavoro inadatto per un animale.
    Il lavoro di VASTASO era una caratteristica di Serra quindi molto raro altrove che veniva richesto quotidianamente.
    Molte persone forzute pronte a fere questo lavoro convergevano a Serra da molti posti in cerca di un impiego adatto alle loro qualità.
    Mio nonno era una VASTATO che veniva impiegato sopratutto nel trasporto del legname destinado ad essere trasformato in carbone, poi in seguito divenne un carbonaio.
    Lui era in grado di trasportare anche grossi sacchi di farina che andava a prendere a Cosenza a piedi e li portava con sè fino a Serra percorrendo ( non so con precisione ma presuno sia giusto ) 150 km pe le montagne.
    Il nonno di Michele era un forgiaio che però eseguiva lavori da VASTASO per il trasporto del ferro e così anche il padre.
    Anche il nonno di Buno era un vastaso e anche Bruno è molto forte in palestra.

Questa spero che possa servire a rispondere alle domande che si era posto qualcuno su come fosse possibile incontrare molta gente forte e grossa in un piccolo paese sperduto.
    L' eredità che i nostri nonni e i nonni dei nostri nonni ci hanno lasciato potrebbe ( condizionale ) fare un pò la differenza.
    In fondo siamo un pò VASTASI anche noi.