io ADORO il ristorante cinese per tre mootivi:
1) è buonissimo
2) costa un ottavo di una pizza
3) i cinesi sono piùù simpatici e i locali più belli
ergo...
io ci vado quasi 1 volta a settimana...![]()
io ADORO il ristorante cinese per tre mootivi:
1) è buonissimo
2) costa un ottavo di una pizza
3) i cinesi sono piùù simpatici e i locali più belli
ergo...
io ci vado quasi 1 volta a settimana...![]()
I locali cinesi non sono la mia passione,pero'anni fa'a new york proprio in un locale cinese ho assistito ad uno spettacolo assurdo........si mangiava a distanza ravvicinata a delle piastre dove venivano cucinate le pietanze cioe'il pesce e la carne,e fin qui nulla di particolare,ma la cosa pazzesche e'il fatto che il tipo che si preoccupava di cucinare a fine cottura te li lanciava nel piatto con precisione fino a disporre il pesce a tocchetti su una parte del piatto e la carne di fianco,da rimanere sbalorditi![]()
nn sono mai uscito pazzo x la cucina cinese da ristorante.
friggono tutto con mari di olio..disgustoso.
invece ho un'amica cinese che una volta mi ha invitato a casa sua a mangiare..il pollo alle mandorle era tutta un'altra cosa..e anche il resto era cucinato in modo prelibato.
rabbrividisco al solo pensiero di come cucinino la pasta nei locali italiani ad esempio in america.![]()
Io ci vado a volte ma a parte alcuni cibi al vapore tipo il riso e pochi altri,il resto ha dosi di glutammato e altre porcherie incredibili,non fraintendetemi come gusto buonissimo però... §88
IDEM , anzi io ogni tanto a merenda (come oggi) passo a prendermi alla gastronomia cinese 2 porzioni di ravioli al vapore... (ripieni forse di carne di maialeOriginariamente Scritto da kobez
) cmq se devo andare a cena fuori preferisco mangiare carne di agnello fatti tipo spiedini cotti al carbone (arrosticini) accompagnati da formaggi belli stagionati e bruschette(come stasera eheh lo so sto a fa il porcello e la panza non si asciuga ma forse forse ne vale la pena chilosà
).
Ultima modifica di aminoacidissimo; 09-01-2005 alle 06:17 AM
Io ci sono stato a pranzo una volta in tutto, giusto perchè me ne parlavano allo sfinimento.
Ho evitato i classici involtini primavera e il gelato fritto. Ho preso gli spaghetti di soya e il pollo alle mandorle (credo... il pollo perlomeno c'era). Non era poi così male, ma la mattina dopo ancora avevo i cosiddetti "rinfacci".
Per una volta ci si va, ma 2 no... Preferisco molto di più il messicano: lì sì che mi strafogo! Quando ti portano quei vassoi di solo contorno con tutte salse ultra-piccantissime + guacamole, il mega-bisteccone va giù molto più lentamente (quando prendo la bistecca al rist normale, mi dura 5 minuti, visto che faccio in fretta per non farla raffreddare).
secondo voi andare al ristorante cinese equivale ad una pizza?
Dipende da quello che mangi...io preferisco il giapponese...il sushi...carbo, proteine, omega 3...
Al giapponese esclusivamente Sashimi (credo si scriva così), anche se vorrei provare il pesce palla, senza morire avvelenato, ovviamente.
In Inghilterra mangiavo al thailandese, ma ora non mi ricordo il nome del piatto.
C'erano riso, pollo, curry e verdure.
La prima volta mi è piaciuto, la seconda mi ha disgustato.
La terza... non ci sarà.
beh dai alcuni thread tecnici possono avere un senso se riesumati
in questo caso magari un pò meno...
non ho capito dove ho sbagliato: se avessi aperto un topic uguale, i moderatori si sarebbero lamentati del fatto che non utilizzo la funzione cerca.
Segnalibri