Dipende da quello che mangi...io preferisco il giapponese...il sushi...carbo, proteine, omega 3...
Dipende da quello che mangi...io preferisco il giapponese...il sushi...carbo, proteine, omega 3...
Al giapponese esclusivamente Sashimi (credo si scriva così), anche se vorrei provare il pesce palla, senza morire avvelenato, ovviamente.
In Inghilterra mangiavo al thailandese, ma ora non mi ricordo il nome del piatto.
C'erano riso, pollo, curry e verdure.
La prima volta mi è piaciuto, la seconda mi ha disgustato.
La terza... non ci sarà.
Il Fugu, pesce palla, non ha un ottimo sapore..diciamo che é piuttosto indefinito...
Ti sconsiglio di mangiarlo ovunque tranne che in Giappone, devi trovare uno chef che abbia la certificazione ufficiale di solito appesa nel ristorante.
In Giappone esiste una legge che vieta di servire pesce palla all' Imperatore.
Mangiandolo si snete un pò di torpore sulle labbra..un pò di strizza viene..d'altra parte in Giappone esiste un detto: "La vita di chi mangia Fugu é nelle mani di chi lo prepara...)..i ristoranti FUgu sono sempre mezzi vuoti (ti viene da pensare che siano già tutti morti...)
La prelibatessa sono le sacche del seme......fritte...
Il sapore non é un granché cmq ti ripeto...meglio Unagi..anguilla caramellata...
Chicken tikka masala. Buonissimo [723] Peró non é Thai. E' un invenzione britannica con elementi di derivazione indiana.
Ultima modifica di Boromir; 20-10-2009 alle 06:36 PM
Eh eh...sicuramente un pollo tikka di derivazione indiana...
Provato il pat tai???
Segnalibri