e uova di t rex?
e uova di t rex?
carne umana
ma ho dato una sbirciatina al 3D li non mi pare di doccia gelata....
in quello che ho indicato io sono pure sottolineate...![]()
no pero' nel tenebro proteine c'e' il rognone equino,che verra' nella nuova versione sostuito con quello di rinoceronte.Poi c'e' quello col latte di giovane mamma rapita nelle scorribande,ma quello e' nel BARBARIC DRINK e costa 100euro 400gr in transilvania importato 150.....Originariamente Scritto da the rock75
P.S. anche le uova di Aquila e' il nuovo prodotto intanto allego lo spot di quello vecchio.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...rognone+equino
Ultima modifica di Tenebro; 08-01-2005 alle 03:29 PM
per rimanere in tema di frullati ve ne posto uno che ho su MuscleMag prossimamente quando avro' tempo.(sto studiando matematica)
Sarebbe una buona idea, però il latte umano ha solo l'1% di proteine... andrà bene lo stesso ? Mi sembra che c'era un thread dedicato ai vari tipi di latte e avevo postato una tabella con i valori nutrizionali di latte di animali vari.Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
eppure e' cosi' ho qui il numero se qualcuno lo ha verifichi per confermare che non dico bugie.Se scannerizzo le pagine e le metto su uno spazio web e poi le linko dite che e' reato di copyright?
Per l1%di proteine be la proteina viene filtrata quindi ci sono tutte le proteine che vogliamo ma in uno spettro aminoacidico perfetto![]()
Sì ma quante mamme devi "mungere" ?Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
gia' e inoltre i villaggi dove si vive ancora come nell'anno 100 anche in transilania ormai sono pochi,e quindi le scorribande rare,e il prodotto infatti e' caro.
Beh insomma, ottieni circa 10 g di proteine ogni litro di latte... Per farne un vasetto da 1 kg ne hai bisogno di 100 litri... Dubito che ogni mamma avrà più di un litro di latte materno alla settimana...Alla faccia delle scorribande !!!! Mi sa che 100 € non bastano.
![]()
Segnalibri